Glacensis mtb-polonia

bikersgiant

Biker grossissimus
Si , o divini, aiutatemi
.....siate i miei maestridivita ......:medita:
una volta ne avevo uno , tale Do Nasimiento.....
ma quel sacramento se ne ito con la grana ....limortaccisuaedesunonno:arrabbiat:

insomma illuminatemi e salvatemi da quella tigre di mia moglie e da quei petardi dei miei 2 figlioli

....mi sa che mi faccio musulmano e mi becco 5 mogli , gnocche..... e li' a loro tocchera' essere sotto-messe ....in tutti i sensi:hahaha::hahaha::hahaha:

intanto parti dal presupposto che il maschio vero è evangelizzatore, quindi ha una missione da compiere, evangelizzare quante più gentil donzelle possibile. poi parti dalla dieta, niente dolci a colazione, ma salati, affettati, un ovetto alla cocque almeno due volte a settimana contiene tanto testosterone. Un bal paninazzo con salame di fegato al mattino con un bicchierino di vino rosso casereccio è il top del top, agevola la circolazione, e tu sai come sia importante per un evangelizzatore che il sangue raggiunga facilmente le periferie. Poi per addolcirti la bocca una tazza di thè, meglio se thè verde. A digiuno un pò di pappa reale con miele di acacia, propoli, mirtillo, eleuterococco, guaranà e ginseng. E' una piccola bombetta che hanno in un erboristeria di Treia. Poi la dieta deve prevedere molti carboidrati, carne, peperoncino, spinaci, pesce. belle carbonare o impepate di cozze, tutte cosette insomma che ti danno vigore, e ricordati che per andare in paradiso, devi evangelizzare almeno 3 volte a settimana altrimenti le donne diventano altro che tigri, son peggio di uno tsunami e poi alla fine entra in gioco sempre il postino o l'idraulico. Invece dobbiamo darci sotto a manetta, van prese di sfinimento, alla fine quando vedono un uomo nudo devono dire nooooooo baSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Vedrai che così non te rompe più ma anzi se esci di casa ogni tanto è pure contenta. E poi quando alza la cresta nonostante le sedute evangeliche fatte in abbondanza, fatte rispettà, incazzate, fatte vedere che ti puzza il fiato, dai da matto :rosik:
Insomma della serie non c'è trippa per gatti. Alla fine deve essere contenta di servirti, cucinarti, lavarti e piano piano ti farà trovare a casa la vasca da bagno piena di acqua fumante con sali minerali, candele profumate, petali di rosa profumati sul pavimento del bagno e lei pronta a massaggiarti.
Questo è solo ,l'inizio, tu intanto comincia così poi piano piano calzi la mano, non puoi essere troppo esigente all'inizio, se raggiungi questi obiettivi fin da subito sei sulla buona strada, più avanti poi comincerai con trattamenti più decisi.

bikersgiant

Biker grossissimus
da oggi allora incomincio con le ripetute , quelle vere ....non in bici:hahaha:

Bravo esatto comincia con il soft, segui la dieta, ed evangelizza, la domenica poi inizia anzichè portarla al mare, a portarla con la scusa dell'escursionismo a farle visitare i famosi trocchi ovvero le fonti di una volta che si trovano nei boschi o nei borghi dei paeselli antichi, e li le fai fare il bucato per tutta la settimana ti munisci di macchinetta digitale e con la scusa di immortalarla in quello che una volta era un gesto quotidiano di ogni massaia, intanto la abitui ai rigori dell'acqua fresca che diventerà gelida in inverno, ma una brava moglie prima di tutto deve essere ubbidiente, sempre e comunque. Se si dovesse ribellare le prime volte, può capitare perchè magari non ha cultura sufficiente per capire quanto bene le stai facendo per il suo futuro, inizia con piccole punizioni del tipo la lasci a piedi e robette del genere. Tornerà a casa ubbidiente come un cagnolino.
lavandaia.th.jpg
[/URL][/IMG]
lavandaia1.th.jpg
[/URL][/IMG]

bikersgiant

Biker grossissimus
Si oramai è un mito, con oltre 30 gran fondo all'anno, è uno che passa alla storia, Dolomiti Superbike, Kitz Alp, Gran FOndo del Brunello e della Val D'Orcia, Medio Fondo San Valentino, Il Carpegna mI Basta, 9 COlli Off Road, Casentino Bike, Sinalunga, 24ore di roma, 24 ore della Val d'Orcia, Valli di Comacchio, Lessinia Legend, Vadarno Extreme, Antica Carsulae, Montello, Gf dei Colli Albani, Gf Val di Merse, Costa degli Etruschi, Bardonecchia, Bike Xtreme, Salzkammerguth,9 Fossi, Rampiconero, Folgaria megabike, Straccabike, Gf della Dea Cupra etc etc, queste sono alcune della manifestazioni del 2008 a cui ha partecipato

achille

Biker grossissimus
Si oramai è un mito, con oltre 30 gran fondo all'anno, è uno che passa alla storia, Dolomiti Superbike, Kitz Alp, Gran FOndo del Brunello e della Val D'Orcia, Medio Fondo San Valentino, Il Carpegna mI Basta, 9 COlli Off Road, Casentino Bike, Sinalunga, 24ore di roma, 24 ore della Val d'Orcia, Valli di Comacchio, Lessinia Legend, Vadarno Extreme, Antica Carsulae, Montello, Gf dei Colli Albani, Gf Val di Merse, Costa degli Etruschi, Bardonecchia, Bike Xtreme, Salzkammerguth,9 Fossi, Rampiconero, Folgaria megabike, Straccabike, Gf della Dea Cupra etc etc, queste sono alcune della manifestazioni del 2008 a cui ha partecipato

Ne hai già dimentiate le metà....:-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo