Giunzione cerchio imperfetta

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.787
1.109
0
Visita sito
Race Face ar 30 , tenete presente che e stata latticizzata dal negoziante stesso , impossibile non se ne sia accorto, ne abbiamo prese 2 uguali gli altri tre cerchi son perfetti , peró ricordo che me la consegnò con in giorno di ritardo perchè perdeva aria 2+2...
non doveva uscire dalla fabbrica, o nel caso non doveva uscire dal negozio...
 

clo62

Biker popularis
26/12/15
91
56
0
brugine pd
Visita sito
Bike
Focus jam
Ora anche fosse un cerchio economico la giunzione deve essere perfetta credo , poi sotto c’era un doppio strato di nastro , domani chiamo il negoziante e gli mando la foto sentiamo che dice
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ora anche fosse un cerchio economico la giunzione deve essere perfetta credo , poi sotto c’era un doppio strato di nastro , domani chiamo il negoziante e gli mando la foto sentiamo che dice
Non è che può inventarsi molto.
Deve riconoscere il difetto e sostituire la ruota
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.787
1.109
0
Visita sito
Ora anche fosse un cerchio economico la giunzione deve essere perfetta credo , poi sotto c’era un doppio strato di nastro , domani chiamo il negoziante e gli mando la foto sentiamo che dice
personalmente non "sentirei" ma "pretenderei". è palese (anche a un incompetente come me) che è di molto fuori specifica e che la tenuta all'aria è compromessa... e anche su quella meccanica avrei qualche dubbio.
sostituzione E scuse.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.532
0
Reggio Emilia
Visita sito
Infatti sono molto deluso e si mi sembrava una persona a posto, se me la avesse consegnata con camera d’aria forse uno non se ne accorge ma l’ha latticizzata lui
E ci avrà perso pure un sacco di tempo nel tentare di far tenere la pressione a un cerchio difettoso...è il segno che devi starci alla larga in futuro. Poco serio.
 
  • Mi piace
Reactions: aria, Guxx and Hot

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.500
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Il problema al 90% è che le due sezioni ruotano in senso opposto con la tensionatura dei raggi, perché il giunto glielo lascia fare. Il cerchio si presenta normale prima del montaggio, poi si crea quel gradino mano a mano che la tensione dei raggi aumenta.
Ebbi lo stesso problema con un cerchio Ryde, si creava un gradino di 0.5mm, ne parlai col produttore.
Temo che ci siano buone probabilità che tutti gli esemplari di quel modello si comportino allo stesso modo.
E' possibile che tu possa risolvere con una nastratura che sale un po' sui lati interni delle flange, e con una gomma ben stretta.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

clo62

Biker popularis
26/12/15
91
56
0
brugine pd
Visita sito
Bike
Focus jam
Il problema al 90% è che le due sezioni ruotano in senso opposto con la tensionatura dei raggi, perché il giunto glielo lascia fare. Il cerchio si presenta normale prima del montaggio, poi si crea quel gradino mano a mano che la tensione dei raggi aumenta.
Ebbi lo stesso problema con un cerchio Ryde, si creava un gradino di 0.5mm, ne parlai col produttore.
Temo che ci siano buone probabilità che tutti gli esemplari di quel modello si comportino allo stesso modo.
E' possibile che tu possa risolvere con una nastratura che sale un po' sui lati interni delle flange, e con una gomma ben stretta.
La vedo dura che peró ruotando cosi non si formino delle crepe sul bordo l’ho esaminato bene anche al buio con una pila abbiamo 2 bici uguali e gli altri tre cerchi sono perfetti.io comunque il problema l’ho risolto ho nastrato di nuovo e un buon lattice ha sigillato tutto , intanto posso usare la bici ,ora il venditore ha la foto a detto che mo fa sapere
 

clo62

Biker popularis
26/12/15
91
56
0
brugine pd
Visita sito
Bike
Focus jam
Aveva cominciato che sono già sei mesi che ci faccio enduro ma l’ho bloccato subito , il cerchio non è crepato quindi ...... quindi per il momento mi so gia girati i co@@@ni vedremo
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.500
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
La vedo dura che peró ruotando cosi non si formino delle crepe sul bordo l’ho esaminato bene anche al buio con una pila abbiamo 2 bici uguali e gli altri tre cerchi sono perfetti.io comunque il problema l’ho risolto ho nastrato di nuovo e un buon lattice ha sigillato tutto , intanto posso usare la bici ,ora il venditore ha la foto a detto che mo fa sapere
Se gli altri cerchi sono perfetti bene, vuol dire che solo quello è difettoso, te lo fai cambiare in garanzia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo