Giudizio su scott

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questa MTB che ne dite? (da premettere che sono un principiante) Grazie



[URL="http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/product_info.php?cPath=72_221&products_id=2183"][url]http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/product_info.php?cPath=72_221&products_id=2183[/URL][/URL]
ciao...sec me, leggendo i componenti, con quella cifra puoi trovare di meglio...dai un'occhiata al sito della canyon, della radon o della cube...:spetteguless:
 

andmei

Biker serius
25/6/09
114
0
0
Soriano (VT)
Visita sito
Io ho acquistato quella bici proprio sabato e domenica c'ho fatto la pima uscita. Bhè, non so come sono quelle migliori, ma io rispetto a quella vecchia, mi sono trovato benissimo!!! Leggera, ottimo cambio, riuscivo a cambiare anche in salita sotto sfozo dove prima non riuscivo... Io l'ho pagata d+, 800 euro. Non su internet, ma in negozio dove essendo un novizio, qualsiasi cosa mi può aiutare il negoziante. Certo che se tu devi farla su iinternet, veramente trovi allestimenti migliori. Specialmente x la forcella. Cmq vedi tu, io ti dico che la bici è fantastica!!!
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
io ho preso scott in un impeto per l'acquisto senza pensarci troppo su. Adesso, dopo 2 anni di utilizzo, se dovessi acquistare una bici, mi guarderei bene in giro prima di spendere molti soldi; farai sicuramente meno il fico, ma puoi risparmiare soldi a parità di qualità.
buone pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo