Giudizi definitivi sui negozi: probikeshop, chain reaction, bike discount

TheBus

Biker tremendus
ho fatto un acquisto da crc e spedito via parcelforce (spedizione gratuita).
Quando l'ordine viene spedito, sul account viene messo il codice di spedizione parcelforce (il mio inizia per EE)
E' possibile tracciarla tramite il sito parcelforce e poi quando lo vede in europa tramite il sito gls https://gls-group.eu/EU/en/parcel-tracking inserendo sempre il codice parcelforce. Avrete cosi anche il codice GLS collegato

Ciao
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.176
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
andrò controcorrente ma i prezzi che fanno sugli sconti di CRC non li fa nessuno...

oltretutto la ricerca degli sconti è molto facile e veramente si trova moltissima merce dal 50% in su.
Spedizione: a me è arrivato un ordine di 50 euro in 7 giorni, non velocissima ma ci sta.

Ho ordinato anche su Hibike (oltretutto il referente parla italiano), però il sito è organizzato peggio e gli sconti non sono eccelsi, la spedizione ed il retourn è comq perfetto (anche se ritornare in germania è una bella spesa...)
 

budhell1

Biker popularis
8/5/06
66
2
0
Roma
Visita sito
Ogni volta che compro da CRC mi pento di non aver pagato la spedizione con DHL.
Un ordine partito il 20 e uno il 23. quello del 23 è arrivato il 27 , x quello del 20 non si hanno notizie. Ultimamente pago tramite paypal senza sbattermi con login vari.
Non so se è un problema solo di chi paga con paypal ma non da piu il codice di tracking. Gli ho scritto due volte ma ti rispondono con una mail prestampata del caXXXo in cui dicono che se non arriva entro 15 giorni lavorativi compili un modulo e ti rimandano l'ordine.
Premesso che ormai compro poco da crc perche di solito trovo piu convenienti probikeshop, hibike, actionsport e rczbikeshop... ma quando capita la consegna è sempre un dramma, in particolare per colpa di GLS che nella mia zona almeno è peggio dei postini!
RCZ comprati set freni X9 con 2,5€ di spesizione pacco in 48h con UPS... altri livelli !!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ogni volta che compro da CRC mi pento di non aver pagato la spedizione con DHL.
Un ordine partito il 20 e uno il 23. quello del 23 è arrivato il 27 , x quello del 20 non si hanno notizie. Ultimamente pago tramite paypal senza sbattermi con login vari.
Non so se è un problema solo di chi paga con paypal ma non da piu il codice di tracking. Gli ho scritto due volte ma ti rispondono con una mail prestampata del caXXXo in cui dicono che se non arriva entro 15 giorni lavorativi compili un modulo e ti rimandano l'ordine.
Premesso che ormai compro poco da crc perche di solito trovo piu convenienti probikeshop, hibike, actionsport e rczbikeshop... ma quando capita la consegna è sempre un dramma, in particolare per colpa di GLS che nella mia zona almeno è peggio dei postini!
RCZ comprati set freni X9 con 2,5€ di spesizione pacco in 48h con UPS... altri livelli !!!
Probabilmente non dando scelta alla tipologia di spedizione e sicuramente avendo superato i 49,00€ di spesa ,si e' generato in automatico la scelta anche se non voluta dall'acquirente e cioe' quella gratuita che CRC effettua con Royal Mail con proseguimento fino alla consegna con Poste Italiane e non e' tracciata.
 

budhell1

Biker popularis
8/5/06
66
2
0
Roma
Visita sito
Probabilmente non dando scelta alla tipologia di spedizione e sicuramente avendo superato i 49,00€ di spesa ,si e' generato in automatico la scelta anche se non voluta dall'acquirente e cioe' quella gratuita che CRC effettua con Royal Mail con proseguimento fino alla consegna con Poste Italiane e non e' tracciata.

no non è cosí! ho fatto due spedizioni gemelle a 3 giorni di distanza. il pacco parte con parcel force e sulla targhetta del pacco c'è un codice che inizia con EE quello che una volta CRC dava. poi in italia passa in mano a GLS ( peggio delle poste) che anch'esso mette uno sticker con codice tracciabile. ormai anche il peggior venditore cinese ti fornisce il codice di tracking tranne chainreactioncycles. ora dovro aspettare 15 gg lavorativi prima di reclamare il pacco smarrito... forse rivedo le cose tra due mesi visto che nel frattempo sono andate out of stock... che palle!!!
 

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito
Io ho comprato una maglia da crc che non è arrivata e ho dovuto aspettare un mese per riaverla,da bike d. non ho mai acquistato mentre da probike mi sono sempre trovato bene ho fatto tanti di quei ordini che credo di essere diventato uno di casa loro e ogni volta la merce mi arriva in 3 4 giorni in contrassegni di soli 3,99 euro,l'unica cosa che non si trova proprio tutto quello che uno cerca. probike tutta la vita :up:
 

trumpeter2000

Biker popularis
23/5/13
59
0
0
33
Torino
www.facebook.com
Salve a tutti ho bisogno del vostro AIUTO! Martedì mattina alle 10 ho fatto l'ordine da CRC di una cassetta degli attrezzi dei pedali e una coppia di cerchi completi! Ora data la spesa ho fatto la Parcel priority! da 9,99€. Martedì stesso alle 15:30 ricevo una mail con l'avvenuta spedizione. Stasera alle 23:30 il pacco me lo dava "NORTH WEST PROCESSING CENTRE". Oggi è giovedì dite che dmn lo ricevo? a chi viene affidato il pacco una volta in italia? c'è speranza che il corriere che lo prende in cosegna consegni di sabato?
PS sono a Torino!
 

trumpeter2000

Biker popularis
23/5/13
59
0
0
33
Torino
www.facebook.com
Ho preso da chianreaction delle Mavic Crossride 2014 ma mi hanno mandato del 2013!! ho chiesto la differenza di prezzo in buoni ma quando me li hanno mandati mi hanno mandato solo 5€ di buoni quindi ho riscritto arrabbiato e mi hanno rimborsato tutta la differenza!!! Scortesi forse ma hanno risolto il problema!!!!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Aquisto molto in rete, specialmente da BikeDiscount e Probikeshop. Con i tedeschi mai un problema, merce sempre perfetta e consegna in 2/3 gg lavorativi. Stessa cosa per i francesi. Mettono on line solo la merce disponibile ed una volta e' capitato che la merce da me ordinata fosse esaurita (evidentemente per un ordine quasi concomitante). A quel punto la spedizione diventava antieconomica per me ed ho chiesto il rimborso che mi e' arrivato quasi immediatamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo