Giubbino membrana RR 8

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
ho la versione + economica e la versione più costosa (sempre entrambe deca)
le uso adesso con sotto una maglia intima termica (sempre deca) a manica lunga e sopra un gilè leggero senza maniche e mi trovo bene (uscite max da 3 ore)
però devi pedalare, se ti fermi ti serve una giacchetta antivento da metterci sopra e comunque non ce lo vedo per stare in giro tutto il giorno
 
ciao, io ho preso questa:
http://www.decathlon.it/IT/giacca-membrana-compgraf-nera-24054186/
mi trovo benissimo anche a temperature prossime allo 0 (sotto non ci sono ancora andato).
Sotto basta indossare una magliettina intima possibilmente termica perchè non rimanga il sudore sulla pelle che in discesa si sentirebbe.
L'ho preso in offerta con la salopett e ti dirò, mi ha stupito. E' in un tessuto tipo muta da sub.
Il modello che hai postato ho paura che non basti a tenere caldo in queste giornate così fredde...
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
mi correggo le mie sono tipo quelle indicate da minatore

la RR8 é leggera, non credo sia indicata per questa stagione
orientati sul tipo + pesante
 

enel

Biker novus
17/7/07
14
0
0
FVG
Visita sito
ciao, io ho preso questa:
http://www.decathlon.it/IT/giacca-membrana-compgraf-nera-24054186/
mi trovo benissimo anche a temperature prossime allo 0 (sotto non ci sono ancora andato).
Sotto basta indossare una magliettina intima possibilmente termica perchè non rimanga il sudore sulla pelle che in discesa si sentirebbe.
L'ho preso in offerta con la salopett e ti dirò, mi ha stupito. E' in un tessuto tipo muta da sub.
Il modello che hai postato ho paura che non basti a tenere caldo in queste giornate così fredde...

Secondo te questo giubbino è troppo pesante per temperature di 7 gradi usandolo solo con la maglietta a maniche lunghe sotto?
Permette la traspirazione del sudore?
 
Ciao, io l'ho usato nelle mie ultime uscite, appunto tra gli 0 e i 10 gradi.
Sotto avevo solo una maglietta di cotone a maniche lunghe (la volta che era più caldo) e durante un'altro giro ho usato anche la pettorina e una magliettina termica (quando era più freddo).

Sinceramente mi sono trovato meglio sui 4-10 gradi che non tra i 0 e i 4.

Sotto le ascelle ci sono 2 zip che puoi aprire per regolare la temperatura e cmq abbassando un po' la zip davanti già cambia molto.
Ad ogni modo non sono un pedalatore "da competizione" quindi magari se fai un allenamento molto spinto senti caldo... io mi sono trovato bene.
Per la traspirazione... alle temperature alle quali l'ho provato io non ho sudato tanto da potertelo dire. Probabilmente a 15 gradi potrebbe fare effetto sauna.. non te lo so dire.
francesco ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo