non credo ci sia occasione di vederVi prima dell'inizio del nuovo anno...colgo l'occasione per augurare a tutto il topic *
BUON 2009
*e a tutti gli altri
BUON 2009
*e a tutti gli altri
Bellissimo il video di Isartrails!... lo definirei un reportage!
Colgo l' occasione :BUON 2009 A TUTTI I FORTARI & NON.. ci si rivede 'on paths' (è per te, Davide)
Potrei essere con voi se:...può farsi....
Potrei essere con voi se:
--Dindo e' disponibile a raccattarmi
--Non sono di peso, e dico il vero.
--HO L' AUTORIZZAZIONE DEL CAPO
Unico terrore...farmi ancora male...
se mi garantite pazienza ok
Potrei essere con voi se:
--Dindo e' disponibile a raccattarmi
...metti a poco a poco da parte il terrore: mica ci si fà sempre male... tanta attenzione e un pò di fortuna...Unico terrore...farmi ancora male...
se mi garantite pazienza ok
ciao belli ! passate un buon capodanno :D e chissà che magari nel 2009 non riesca a venirvi a rompere le scatole su! :P ihihhi !! ciaoooooooooo :D
QUOTO E STRAQUOTO!adesso vado al veglione...... ma dove? questa sera come al solito non me ne frega un grand che e vado a letto come al solito...anzi che palle quelli che saprano i botti..
comunque buon anno a tutti
ULTRAQUOTO , cenetta a casa da soli come negli ultimi anni, stappata la bottiglia per la mezza e a nanna...per la cronaca , in due abbiam bevuto due bottiglie di verdicchio e mezza di spumante...AUGURIadesso vado al veglione...... ma dove? questa sera come al solito non me ne frega un grand che e vado a letto come al solito...anzi che palle quelli che saprano i botti..
comunque buon anno a tutti
@aleda + dariuz: mi potete inviare vostre traccie GPS per favore?!
(Mi interessa la vostra 'variante' di discesa...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?