gita in MTB

ciccio DEMON

Biker serius
ciao forumendoli,
in qst giorni pensavo, visto la momentanea assenza di gare, di organizzare una gita in MTB... direzione?? ROCCABUSAMBRA, si proprio lì, in cima ove c'è il cartellone; quindi partenza da Gograno (Pa) e percorrendo i sentieri + belli della riserva di ficuzza si arriva lì in cima, pranzo a sacco, riposo del primo pomeriggio e intorno le 17 si scenderebbe verso ficuzza x il caffè o altro e successivamente via verso le macchine... ke ne pensate?? :up: fatemi sapere, un abbraccio a tutti

ps: ragazzi ho cambiato telaio, TREK 8900 :yeah!:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
ciao forumendoli,
in qst giorni pensavo, visto la momentanea assenza di gare, di organizzare una gita in MTB... direzione?? ROCCABUSAMBRA, si proprio lì, in cima ove c'è il cartellone; quindi partenza da Gograno (Pa) e percorrendo i sentieri + belli della riserva di ficuzza si arriva lì in cima, pranzo a sacco, riposo del primo pomeriggio e intorno le 17 si scenderebbe verso ficuzza x il caffè o altro e successivamente via verso le macchine... ke ne pensate?? :up: fatemi sapere, un abbraccio a tutti

ps: ragazzi ho cambiato telaio, TREK 8900 :yeah!:


Rumble, rumble...mi pare di aver già sentito qualcosa del genere....
C'è stato un topic ben condito anche di foto....
Bel colpo comunque arrivare al cartellone, anche se a piedi!
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
:specc: ciccio 1a ne pensa 100 ne fà! bella idea. poi se siamo in tanti meglio ancora! sarà una bella gita ops arrampicata!:$$$: più che altro, un bello sforzo! ok io se si organizza ci verrò! spero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo