Ho letto tutto d'un fiato, non ho parole, un grandissimo in bocca al lupo enrì!!!!!!!!!!!!
Complimenti per il nuovo lavoro Enrico!!!CREPI IL LUPO a tutti gli "in bocca al lupo" che mi fate!!!!!
Lunedì si inizia a lavorare! Ebbene sì ho ricevuto da pochi giorni un permesso di soggiorno che mi garantisce una permanenza di 3 ANNI!!
Ora non mi rimane che trovare un degno mezzo a due ruote da usare sia per gli spostamenti urbani che per le uscite fuori porta....magari prima di comperare qualcosa qui, faccio due conti per capire se farmi spedire dall'Italia la mia cara zoppa!
CREPI IL LUPO a tutti gli "in bocca al lupo" che mi fate!!!!!
Lunedì si inizia a lavorare! Ebbene sì ho ricevuto da pochi giorni un permesso di soggiorno che mi garantisce una permanenza di 3 ANNI!!
Ora non mi rimane che trovare un degno mezzo a due ruote da usare sia per gli spostamenti urbani che per le uscite fuori porta....magari prima di comperare qualcosa qui, faccio due conti per capire se farmi spedire dall'Italia la mia cara zoppa!
ma quindi non torni????? mavadaviaiciapp...
Ma l'amatriciana fatta con lo speck.... le salsiccie arrosto.... il tiramisù....No.... cioè si ma fra un po' insomma non subitissimo ma conto di ritornare . Adesso non mi fare ste domande a bruciapelo che ancora non c'ho pensato per bene
CREPI IL LUPO a tutti gli "in bocca al lupo" che mi fate!!!!!
Ma l'amatriciana fatta con lo speck.... le salsiccie arrosto.... il tiramisù....
non te mancano un pochino?!?!
A noi si!!! Quindi non ti dico di tornare, ma almeno ogni tanto... sennò mammina tua si dimentica come si cucinano tutte quelle cosette con le quali ci ha deliziato per la cispolata!!!
Che posto del cazzo Enrico...
No, no, tranquillo.... ti aspettiamo!!Sono convinto che se capiti a casa qualcosa te lo cucina la mi mamma....certo se vuoi la pasta al forno devi passare a casa d'Aborigeno