GISCOVER: non funziona più?

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
maxgastone ha scritto:
E' un pò di giorni che cerco di collegarmi al sito GISCOVER.COM ma non ci riesco! Avete notizie fresche? Hanno problemi con il server? :down:[/QUOTE
Sinceramente da quando ci navigo non ho mai avuto problemi.
Ho appena provato e funziona tutto bene.Mi spiace .
Ciao Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
modoloale ha scritto:
maxgastone ha scritto:
E' un pò di giorni che cerco di collegarmi al sito GISCOVER.COM ma non ci riesco! Avete notizie fresche? Hanno problemi con il server? :down:[/QUOTE
Sinceramente da quando ci navigo non ho mai avuto problemi.
Ho appena provato e funziona tutto bene.Mi spiace .
Ciao Ale

Allora devo controllare le impostazioni del router....
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
In questo momento a me va e pure ieri sera andava, ma ad esempio domenica pomeriggio non riuscivo a collegarmi, mentre dopocena mi è stato possibile farlo. Pure nei giorni precedenti domenica avevo avuto difficoltà.
 
mauro66 ha scritto:
In questo momento a me va e pure ieri sera andava, ma ad esempio domenica pomeriggio non riuscivo a collegarmi, mentre dopocena mi è stato possibile farlo. Pure nei giorni precedenti domenica avevo avuto difficoltà.

probabilmente ogni tanto è giù x aggiornamenti ore 15:06 funziona perfettamente, stanno modificando parecchie cosette è da quest'estate che lo utilizzo costantemente e hanno fatto molte migliorie
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
X Raiders ha scritto:
sicuro che non hai problemi di connessione? di browser??
a me non è MAI capitato!
Io navigo tranquillamente su qualsiasi sito e non mi collego, lo stesso il mio amico che lavora alla snam a milano. Anche se tolgo il firewall non cambia nulla. BOHHHH... provato anche ora con esito negativo... A lavorare shdsl della telecom e a casa alice flat

:wink:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo