Giro Xen - effetto fungo!!!!

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Io pratico sia strada che mtb, ho iniziato prima con la mtb e con un casco tipo fungo della bell, poi ho preso il famigerato selev matrix, che ora uso anche in bici da strada..... che dire, è comodo, leggero, non ha la visierina che a mio parere ingombra la vista, e ti dirò di più, avvolge anche meglio la testa dandomi un senso di sicurezza maggiore al contrario di quanto detto fino ad ora da altri utenti.....credimi, anche gli stradisti guardano alla sicurezza prima della bellezza/leggerezza.
Ma un selev con la visierina esiste?
 
Si, lo zenith http://www.selevhelmets.com/index.php?option=com_content&task=view&id=172&Itemid=51
Però non so se questo modello fa l'effetto fungo o no. Potresti andare in un negozio che li vende e provarli......io non ho nulla da guadagnarci a consigliarti questa marca di caschi, è solo che ne ho provati diversi, e con questi mi sono trovato veramente molto bene!

OT: Detto questo: se la selev volesse omaggiarmi di un bel matrix nuovo..........:smile:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Io la gomma piuma adesiva l'ho messa nella zona della nuca.
Nella zona della nuca del mio c'e' una fascia semi-rigida, che ospita il sistema di regolazione. In effetti, lato cranio, su sta fascia c'e' abbastanza superficie continua per incollare due segmenti in gommapiuma.
Non l'ho ancora provato ma da fermo ho l'impressione che calzi a pennello anche senza gommapiuma. Ummm sono indeciso se partire con l'incollaggio o meno.
Funziona bene anche senza, vero ?!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Si, lo zenith [url]http://www.selevhelmets.com/index.php?option=com_content&task=view&id=172&Itemid=51[/URL]
Però non so se questo modello fa l'effetto fungo o no. Potresti andare in un negozio che li vende e provarli......io non ho nulla da guadagnarci a consigliarti questa marca di caschi, è solo che ne ho provati diversi, e con questi mi sono trovato veramente molto bene!

OT: Detto questo: se la selev volesse omaggiarmi di un bel matrix nuovo..........:smile:

non sai dove si puo' comprare on-line?Sul loro sito pare che vendano per e-commerce solo un manubrio da strada...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo