Giro sul carso

Domenica 3 ottobre alle ore 9.00 giro in MTB per il carso durata del uscita circa ore 2.30 punto d'incontro in via san michele a gradisca d'isonzo nel parcheggio vicino palazzetto.
Luigi speriamo che non sei tu che porti pioggia il weekend con questi topic che apri regolarmante, altrimenti tocca passare un altra domenica sul divano a mangiare e bere :smile:
Vedi di fare una bella danza dell'asciutto se ti riesce va......:spetteguless:
 

LUIGI67

Biker novus
Ciao PASSERO INVERNALE posso darti solo ragione su quello che hai scritto, ma questa domenica se piove smetto di organizzare uscite di gruppo perché vorrei anche io uscire in mtb si come la settimana e lunga e il tempo e poco a disposizione!!! CIAOOO
LUIGI
 

Country Boy

Biker novus
Ciao Luigi,
non so' se' ci conosciamo di vista almeno, ma mi presento: Sono Sergio e mi vorrei aggregare nelle vostre prossime uscite in mtb. Sono reduce da un "piccolo" intervento ma nei prossimi giorni vorrei riprendere ad uscire in bici.
In linea d'aria abito a meno di cento metri dal palazzetto di Gradisca......

Sergio
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao PASSERO INVERNALE posso darti solo ragione su quello che hai scritto, ma questa domenica se piove smetto di organizzare uscite di gruppo perché vorrei anche io uscire in mtb si come la settimana e lunga e il tempo e poco a disposizione!!! CIAOOO
LUIGI

comincio a pensare anch'io che questa uscita sul carso che cerchi di organizzare porti...
 

LUIGI67

Biker novus
Ciao a tutti i bikers, prima di tutto non voglio più sentire che porto io la pioggia visto che oggi io e altri 3 biker abbiamo fatto un bel giro per il carso sconfinando anche nella vicina Slovenia. Purtroppo non posso descrivere il percorso perché siamo andati in posti che non conoscevo, ma posso dirvi che era lungo 45km e siamo andati a una velocità media di 16,8, prevalentemente di strade bianche e qualche sentiero. Alla prossima uscita CIAOOO
Luigi
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao a tutti i bikers, prima di tutto non voglio più sentire che porto io la pioggia visto che oggi io e altri 3 biker abbiamo fatto un bel giro per il carso sconfinando anche nella vicina Slovenia. Purtroppo non posso descrivere il percorso perché siamo andati in posti che non conoscevo, ma posso dirvi che era lungo 45km e siamo andati a una velocità media di 16,8, prevalentemente di strade bianche e qualche sentiero. Alla prossima uscita CIAOOO
Luigi

questa mattina c'era un gran affollamento sul carso, io sono partito da solo e poi mi sono aggregato ad altri 4 bikers al cippo corridoni... e nel giro ne abbiamo incrociati diversi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo