Giro sui Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


denis68

Biker novus
28/2/08
9
0
0
padova
Visita sito
Bike
Ibis ripmo pivot mach6 ns Fuzz
Ciao,sui colli euganei c'è di tutto e di più ... Dipende cosa vuoi fare tu e che tipo di percorsi prediligi...per quanto riguarda bici a noleggio ho sentito dire che c'è un nuovo punto noleggio zona arquà Petrarca - monselice, mi informo e ti so dire.. Ciao e divertiti. Prova a vedere questo sito Euganeabiketours.it , li trovi di tutto!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao ragazzi prossimamente per lavoro dovrei trasferirmi per un po di giorni nella zona dei Colli Euganei. Ho visto che ci sono molti bei sentieri nel comprensorio. che tipi di percorsi ci sono?
Esiste qualche noleggio bici in zona?


grazie Marco.

scrivi qua, sarà più facile ottenere risposte o-o
 

marcofracaro

Biker novus
6/6/13
3
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie a tutti, stamattina ho contattato euganeabiketour, persona gentile e disponibilissima! Oltre al noleggio della bici mi sono accordato per qualche tour guidato nei vostri sentieri. Non vedo l'ora di venire a girare nei colli!!!
 

jionatan

Biker novus
7/6/13
1
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi anchio ho lo stesso problema di marco piu o meno, saro da parenti a breve a padova io sono del friuli e pratico la mtb non da molto girando in internet ho visto che sui colli ci sono dei bei sentieri, e mi piacerebbe andarci, cosa dici marco di quel posto che hai trovato hanno un sito internet un numero dove ci si possa mettere d'accordo per qualche uscita guidata, sai non vorrei perdermi nel bosco.
Grazie jionatan
 

marcofracaro

Biker novus
6/6/13
3
0
0
ROMA
Visita sito
Si sul sito trovi tutti i recapiti! C'è il numero di Lino che è la guida. Ti puoi mettere d'accordo con lui come ho fatto io. Almeno lui conosce tutti i sentieri e non si corre il rischio di perdersi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo