Giro posticipato. Domenica 22 luglio giro Simbruinico

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
e allora ..... se becchiamo una sola goccia di dovrai offrire la cena!!! :-)

:spetteguless:Ci sentiamo domani per telefono...

PS: abbiamo rinunciato (spero solo rimandato) ad andare a Prato Selva ... il meteo non giustifica il farsi tutti quei km.

PS2: le protezioni le portate ... non ho capito che giro faremo.


Io non le porto anche se, come dice Romina, per la discesa da Camerata Vecchia meglio averle
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
le previsioni del link che ho postato danno pioggia già dal mattino, comunque caleranno un pò anche le temperature, quindi da quelle parti presumo che si stia belli freschifreschi!!! tutto questo se non hanno toppato alla grande
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
addirittura....


Andrè...la gemella bianco/rossa bypassa...con grande rammarico....ma sono indaffarato in casa a causa di alcune migliorie per un nuovo piccolo biker nuovo di zecca di nome Francesco (...sarà sicuramente migliore di papà come biker)...un BUON DIVERTIMENTO a tutti..e raidate pure per me e il piccolo Frankie....:cry:

A presto........
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bellissima giornata, il meteo era perfetto.....la prima salita si fa senza problemi:smile::smile::smile::smile: con un ritmo sostenuto, raggruppiamo i bikers e si va verso Campo Secco, tutte le volte il panorama mi lascia senza parole....entriamo subito nel boschetto che ci porta a Monte Autore, avviso tutti, ragazzi la salita non è ancora finita:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: qualcuno urla:Concu quanto mancaaaaaaa :duello: infatti arrivano i Saliscendi:specc: che mette a dura prova i bikers :smile::smile::smile::smile::smile: vorrebbero mandarmi a quel paese, ma il sorriso torna nell'ultima discesa gajarda, fighissima.....mi sono divertita pure io:i-want-t::i-want-t:
Grazie a tutti per la compagnia.
Per Carla: su di noi....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo