• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[B....Posso notare di non essere l'unica latitante però, il caldo ha fiaccato i quadricipiti a molti...

Come state voi che ci siete??

Con i piedi sui pedali o le gambe sotto un tavolo :magna: vi voglio rivedere al più presto :-x

ciao Sab ci sei mancata , speriamo di ritrovarci presto per qualche bella pedalata, magari con tavolata finale o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
detta così suona un pò male ... pensi che noi si faccia solo strade asfaltate o belle carrarecce??? in ogni caso leggerò il topic!
scusami, non voleva essere offensivo! (
rileggendomi m'è uscita male... sorry

X Raiders ha scritto:
allora propongo di rifare il giro della gara della sett scorsa in zona lago di Vico
il giro che hai segnalato (60) è molto carino!
il consiglio si riferiva al fatto che non volevi "ammazzatte" in salita...
la discesa però vale decisamente la fatica!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
scusami, non voleva essere offensivo! (
rileggendomi m'è uscita male... sorry

OK ... no problem!

il giro che hai segnalato (60) è molto carino!
il consiglio si riferiva al fatto che non volevi "ammazzatte" in salita...
la discesa però vale decisamente la fatica!

potevi stare zitto ... sai che gusto quando prima della discesa e dei tornanti tiravo fuori dallo zaino le protezioni?

ciao
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
ma è asfaltata la salita?
quanto ci si mette a passo di criceto?

assolutamente no, è una mulattiera che a 2/3 diventa moooolto ripida e soprattutto molto smossa e con serci belli grossi.

restare in sella è dura... io ormai non faccio + testo ma un amico che ha in media 10-12000km/anno è sceso pure lui...
se siete molto forti spingete solo un paio di cento metri...

...poi c'è il problemino che in realtà si passa in area privata... ed il guardiano è un po' -------...

ma la discesa è molto carina!
mi raccomando se la fate NON TAGLIATE I TORNANTI...
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito

San Giacomo non S. Giovanni ... è molto più altolocato ! Beh qualche chilometro l'ho fatto questa estate ...
in Olanda pochini e sopratutto molto piatti come km
in val di Fassa ben 25 ... quelli si che hanno messo a dura prova la Prophet però ! Discesona su pietraia al 15-20%:-?
Ricominciamo pian pianino visto che i quadricipiti sono out per il momento !
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario60.htm
che ne pensi??io non sono allenato quindi non posso fare percorsi esagerati!!!

Se andate alla Torretta, mi aggrego volentieri.
Tra l'altro, una volta giunti in cima c'è una divertente alternativa alla discesa per i tornanti indicati nel percorso di P&G per tornare al punto di partenza.

Ciao

MC
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
OOOOKKKKEY VADO DA SOLO!!!
vOI ANDATE SULLA TORRETTA CON MOV.CENTRALE....IO IN MERITO HO GIA' DATO, UNITAMENTE A DESCEND...
Caro Movimento, chiedi a Descend, com'è il percorso...i o potrei essere di parte!!:-?
sicuramente con la tua ghisa ti divertirai in discesa....ma in salita...sono affari tuoi!!!!!
Ciao Mario



SUPERvenceMARIO, avevo capito che fatichi in salita ........ infatti mi avevi promesso che saresti venuto con me a fare il giro del pellecchia, ma finora ti sei tirato indietro.

Ciao

MC
 
sinceramente adesso non potrei proprio fare il giro del pellecchia..o perlomeno ad una decente andatura..fammi allenare un pò e poi ci andiamo...con magnata finale peròòòò!!!

A proposito, visto che per star dietro a voi nel forum non son più andato sulla marcigliana..chi ha voglia di fare un giro in centro stasera con gelatino annesso??
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Se andate alla Torretta, mi aggrego volentieri.
Tra l'altro, una volta giunti in cima c'è una divertente alternativa alla discesa per i tornanti indicati nel percorso di P&G per tornare al punto di partenza.

Ciao

MC
per la serie " AnnamoseAGodèErTramontoSullaTorretta".... presente per qualsicosa... da ora di pranzo in poi però! o-o

David ... dai che ce la fai!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo