• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito

Magari ... mi sfizia soprattutto la o-o finale !
Vedo come butta a casa e ti mando un sms.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BELLOOOO!!! o-o

ne è valsa la pena di non stare sbragati davanti all TV (o a seguire il forum).

Roma by night è sempre uno spettacolo, e che dire della miriade di lucciole che brillavano nell'oscurità di villa ada

Grazie e alla prossima!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
BELLOOOO!!! o-o

Grazie e alla prossima!

Il grazie lo devo dire io ai due compagni che ieri notte non mi hanno lasciato girare da solo come uno Zombies per la città.

La prox settimana ripetiamo ... magari con qualche luce in più e magari approfondendo il discorso Villa Ada ..... anche se quella bestia che ho visto attraversare la vegetazione mi ha un pò impressionato ... chissà che era!!!

Ciao
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Ciao a tutti....
Anche sto weekend... ho dietro la zavorra... e devo scegliere un altro itinerario tranquillo da fidanzate .... per sabato..... mi sapreste consigliare qualcosa tipo Mazzano che era perfetto (per non ripetere lostesso)..... Martignano è fattibile?
Grazie
Filippo
 
anche io domenica ho la zavorra se ti va organizziamo!!!Martignano è tostarello...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
prova Manziana
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
anche io domenica ho la zavorra se ti va organizziamo!!!Martignano è tostarello...
qualcuno mi ha chiamato?

comunque martignano sembra facile sulla carta ma ha qualche bella salita, senza dubbio, come ha consigliato madcat, meglio manziana che è anche più interessante (visita alla caldara ed al boschetto di betulle)

ciao o-o
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
X Raiders ha scritto:
anche io domenica ho la zavorra se ti va organizziamo!!!Martignano è tostarello...

Ciao Davide... io dovrei andare Sabato e non DOmenica con la zavorra Poi le i domenica parte... e se riesco organizzo anche domenica... ma magari qualcosa di più impegnativo (che poi neanche io sono ne allenatissimo ne espetissimo... come hai potuto vedere.... quindi.... diciamo di "leggermente più impegantivo)..... pensavo a Vejio..... comè?

Se cmq riesci ad organizzarti anche sabato organizziamo molto volentieri insieme!!!!

Quindi mi dicevate.... Martignano è tostarello? Dalla descrizione sul sito non sembrava.... e le farei contente con l'ipotesi del bagno finale.....
Dite che Manziana è meglio però?

Grazie
Filippo
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Per capire meglio... Martignano.. da quello che ho capito ci sono un paio di salite abbastanza impegnative.... ma sono molto lunghe? Altrimenti (come a Nazzano per l'ultima salita ripidissima) .... gli dico di scendere e farsela a piedi!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Manziana sulla carta dovrebbe essere il più indicato, Martignano non mi sembra però impossibile anche per i meno allenati.

Ti/vi ricordo che domenica mattina (presto) io vado a Monterotondo per "cazzaggiare" nel Bosco di Gattaceca e mettere un pò alla prova 'sti ammortizzatori ... qualsicosa chiamate !

ciao

P.S.: Fil ... quello di domenica potrebbe essere interessante e fattibile anche per te! se vuoi chiamami.
 
secondo me è meglio Manziana Martignano è abbastanza sali scendi...il terreno soprattutto in qualche punto non è dei migliori e come sai le donne rompono....
io Sabato senza zavorra!!!! chi viene domani mattina???
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
X Raiders ha scritto:
secondo me è meglio Manziana Martignano è abbastanza sali scendi...il terreno soprattutto in qualche punto non è dei migliori e come sai le donne rompono....
io Sabato senza zavorra!!!! chi viene domani mattina???

Dove vuoi andare ?
Se vai vicino potrei aggregarmi
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ieri il gattaceca day si è concluso bene: 12 partecipanti, qualche ferito lieve per banali cadute e per la vegetazione folta ed un ammortizzatore rotto (di una nuovissima Decathlon 9.1).

ecco la rituale foto di gruppo!

P.S.: giovedì sera notturna in villa ada (ore 20,30 a Ponte Milvio)!
 

Allegati

  • BlindCat_02-Forum.JPG
    47,1 KB · Visite: 26

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Robertone ha scritto:
Ammazza che foto, sembra che avemo visto tutti "The ring" !!!!
Ce stanno a spari' le facceeeeeeeeeeeee !!!!!!!

Ciao.

Rob.

.... effetti della compressione!

Per giovedì sera ti liberi? Stasera avviso Ennio !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo