• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
allora per domenica dite che non si riesce a fare una uscita?!?

ho visto i vari meteo on line..il tempo è sicuramente migliore di sabato, domenica oscilla tra nuvoloso e forse un po di pioggia..e lunedi sole (e che ca..o, ma che lo fa apposta!!)..
annamio uguale!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ariquoto questa foto, ma in tanti abbiamo fatto tante belle foto nelle nostre uscite....

proponetele per la foto della settimana, cliccate sul link nella mia firma, meritano

o-o

mah ... ho visto un pò dei giudizi che vengono dati ad alcune foto - per me belle, molto belle - e mi è venuto da ....

Perchè dovrei sottoporre alla gogna delle foto che per me significano molto (in quanto a me suscitano emozioni) e per altri sono venute male solo perchè ho usato un diaframma diverso da quello ottimale .. una luce nel posto sbagliato etc. etc.?

insomma quello che voglio dire è che la foto esprime molto di più di quello che apparentemente mostra .. sudore, fatica, gioia, sforzo fisico, umore,abilità, gesto atletico, tempismo etc. etc. perchè dovermi sottoporre al giudizio di insensibili competenti?

mah ... sono molto perplesso! mi sembra che anche tu sia rimasto vittima di commenti poco positivi o sbaglio persona? facciamo una cosa al contrario ... eleggiamo il commento alla foto più stupido od inutile della settimana!
 
M

mares

Ospite
sei un grande! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


tutto vero Simone, però si sta aggiustando il tiro e poi la vita è sempre mettersi in discussione; anche le foto che ho messo nel fotoalbum non saranno tecnicamente niente di che ma per me e magari qualcun altro rappresentano un ricordo o emozione e tanto mi basta.

p.s. se fai caso anche alcuni commenti sono già stati criticati
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.394
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A settembre si ricomincia con un po' di giri maschi con poco rischio e col caschio, anche tornando dopo pranzo???

Scusami se te lo dico........ma è inutile tirare su un 3d...o aprirlo mesi prima...(tipo quello del GranSasso)...se poi non partecipi.....xchè non sai cosa hai da fare tra 2-3-4 mesi....o ti rendi conto che non te la senti....

Cerca invece di aggregarti quando li organizziamo di settimana in settimana......
Ciao...
 
Reactions: tostarello

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Pare si sia ritirato a vita monastica...

sporadicamente apre qualche topic per chiedere consigli tecnici, ma manco viene a fare un salutino ai vecchi compagni di merende

...però ogni tanto lo sento extra-forum e sta bene, vedremo di organizzare nuovamente qualche "giro maschio"

o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Scusa gargasecca, non lo farò mai più, però ho detto settembre perchè sarò più libero, meno sbattimenti con la famiglia che da un we all'alto si sposta da un posto all'altro o comunque la devo andare a trovare
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.394
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scusa gargasecca, non lo farò mai più, però ho detto settembre perchè sarò più libero, meno sbattimenti con la famiglia che da un we all'alto si sposta da un posto all'altro o comunque la devo andare a trovare


ci mancherebbe...ognuno può scrivere ciò che vuole....ma vedendo questi tuoi messaggi....di cosa si farà nel "futuro remoto"....x me lasciano il tempo che trovano...tutto qui...nulla di personale e amici come prima...s'intende....
 
sporadicamente apre qualche topic per chiedere consigli tecnici, ma manco viene a fare un salutino ai vecchi compagni di merende

...però ogni tanto lo sento extra-forum e sta bene, vedremo di organizzare nuovamente qualche "giro maschio"

o-o
eccomi regà ho riaperto x caso questo topic volevo assicurarvi che è tutto ok pedalo sempre...purtoppo gli orari sono un pò incompatibili coi vostri di solito inizio a pdalare dopo le 10
comunque mi ispiro sempre a P & G...l ho fatti quasi tutti!!nel frattempo ho reso la mia bike + maschia ((-: mi piacerebbe organizzare una pedalata come ai vecchi tempi magari senza l'ansia del pranzo e passare una giornata sui pedali tutti insieme!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

wow! ben ritrovato sul topic o-o

dai organizziamo e cerchiamo di snidare anche il buon goganga
 

...ma dico ...sei diventato matto????
...se mai è il contrario!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo