Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
brillo.....ma tu leggi nell'anima delle persone?....:oops:

è esattamente la frase che mi rispecchia in questo periodo...:cry:

help.....:cry:

accetto il tuo consiglio, kambierò lavoro:
la scrivania ce l'ho, butto all'aria codici e codicilli e ci piazzo una sfera di cristallo ...
Ciao!
P.S.: ti avevo scritto un PM su Pedalando [dove sono Grillo, nn far caso all'avatar, rubato ad una mia ammiratrice (?)], cmq dopo 4 anni con i pedalandiani, con Voi respiro un po' di libertà ...
 
D

dolomia

Ospite
brillo.....ma tu leggi nell'anima delle persone?....:oops:

è esattamente la frase che mi rispecchia in questo periodo...:cry:

help.....:cry:

E allora lascia le rose (se son ròse rosicheranno) e datti ai tulipani! ;-)

Pre-adesione condizionata al giro breve (Oriolo). Condizionata dal fatto che teniamo a balia tre micini e facciamo i turni con la mogliera. Mo non so sabato chi tiene la nursery...

Se ve li volete vedere i mici (mica si campa di soli paola e gino!) www.cridif.it e poi cliccate gatti
 
D

dolomia

Ospite
accetto il tuo consiglio, kambierò lavoro:
la scrivania ce l'ho, butto all'aria codici e codicilli e ci piazzo una sfera di cristallo ...
Ciao!
P.S.: ti avevo scritto un PM su Pedalando [dove sono Grillo, nn far caso all'avatar, rubato ad una mia ammiratrice (?)], cmq dopo 4 anni con i pedalandiani, con Voi respiro un po' di libertà ...

Avevi scritto a chi, ad Alexxangel? Ale, forumi anche pedalando? Ormai sei in ognidòve....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
hai provato a scrivere al loro direttore chiedendo di cambiare colori? :mrgreen:

no...per fare quello aspetto di essere nominata moderatrice....:))):
cmq i colori vanno bene..anzi..sono meglio quelli di adesso di quelli di prima...è che l'impostazione come è messa ora non ci capisco più nulla....
non trovavo piu' la mia amica budy, e matts si è gentilmente offerto di aiutarmi...:mrgreen:
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
..perchè c'è qualcosa che ti fa pensare che ci sarebbe qualcosa da prendere?...:mrgreen:

quà non c'è trippa per gatti....:-? ...

matts,
ke te possino!
lo sai ke sono monogamo ... e monotono ...
[frankamente nn saprei da ke parte inkominciare kon altre (capomilla, capolalla & C.) ... sono "arrugginito" ...].

Cmq io, per quanto okkorra, ho un cagnolino [nella foto mi aveva appena sfrattato dal letto ... attualmente dormo nella sua cuccia ...]; quindi concludo con il classiko:
"nn c'è trippa x cani ..."
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Il nuovo giro di Tolfa mi piace ... lo volevo proporre ...

Però lo farei di domenica ... è un giro molto lungo e quindi va impiegata tutta la giornata ...

ooops - cambiamento - anche sabato intera giornata :))):

naturalmente partenza all'alba :-? :mrgreen:

famo 9.30? 10.00? chi offre di più :bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:oops: io avevo abbondato sul tardi con l'orario, ma mi riferivo al punto di partenza del giro pedalato....:ahhh:

Ricky... Xraider.... avete trovato un nuovo adepto al club dei dormiglioni :mrgreen:

ahò per l'orario fate vobis, mi rimetto al volere della maggioranza o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
no...per fare quello aspetto di essere nominata moderatrice....:))):
cmq i colori vanno bene..anzi..sono meglio quelli di adesso di quelli di prima...è che l'impostazione come è messa ora non ci capisco più nulla....
non trovavo piu' la mia amica budy,:mrgreen:

shhhhh! attenta che qui bazzica l'amministratore del sito; già l'anno fatto nero di lì (nonostanto il mazzo che si è fatto) non ti ci mettere pure tu :sculacci:


e matts si è gentilmente offerto di aiutarmi...:mrgreen:
con tutti quei cuoricini :beautifu: come potevo tirarmi indietro???
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
con tutti quei cuoricini :beautifu: come potevo tirarmi indietro???

si...fatti due risate....ma lo sai che neanche ci avevo fatto caso...?..:smile: :smile:

di la ci sono talmente tante faccette, tutte strane e messe insieme che non si capisce un cavolo se vai di fretta....Ed io andando di fretta ho messo la prima faccetta che mi sembrava piu' normale....avevo visto che "sprizzava" qualcosa...ma se devo essere sincera non ci ho fatto caso...:smile:
non dirmi che sono esaurita perche' già lo so da sola...poi oggi non è giornata...:sumo:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo