• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Porca Zozza ... salto qualche gg. di collegamento e mi trovo pagine di post!

Simpatiche le foto ... di + però quelle modificate dal grande Goldbike! o-o

Ad Alessandra Moderatrice chiedo se si possano avere le foto in versione ridotta (mia e-mail sul profilo).

Per Tosty: ebbene sì ... sono io il "pusher" del locale!!! tempo di scatto perfettamente azzeccato direi!

per Cicciofun: fagli vedere un pò di foto del nostro "Giro Maschio": sabato mattina abbiamo fatto il giro delle Pagliare di Tione. Ore 8,00 partenza da Ovindoli (temperatura di poco sotto lo zero) con 47km. e circa 900m. di dislivello.

Bellissimo e neanche tanto faticoso ... grazie alle nostre GHISE è stata una passeggiata grande Mario.
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito

Ragazzuoli ma mi siete diventati danteschi, chilometri di parole e rime a volontà ... datevi una calmata ! altrimenti devo prendermi un po' di ferie per starvi dietro !
Come anticipato da Simone eccovi un po' di foto del bel giro fatto sabato.

http://www.bubbleshare.com/album/87090.580c5828d1c

E' stato proprio un bel giro, specialmente la prima parte che va da Ovindoli a Rocca di Mezzo passando per i piani di Pezza. La giornata era bellissima.
A presto.
 

Dai Ciccetto fammi vedere ste foto!! io sono un amante di quei posti...(anche della cucina locale )... peccato che ormai sarà sempre più freddo, perchè era uno dei giri che mi ero riproposto di fare!!
Bravi...però queste uscite organizzate in ufficio in modo occulto...solo fra colleghi...senza invitare gli amici...che c'avevate paura di offrire il pranzo???:-?

Mario

@ Simone: la reba affonda come un burro e le pietre sono "copiate" come carta carbone!!! ...stai attento che ti raggiungo anche in discesa!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Mi dispiace tu non abbia sentito la scorsa sera alla cena ... lo abbiamo detto che avremmo fatto 'sto giro.

Per la REBA ... lo so che funziona benissimo; finalmente non hai più una forca FRM e quindi puoi cominciare ad apprezzare il gusto di una bici ammortizzata anche davanti ... ed ora fatti 'ste cure termali (beato te) !

P.S.: mi avevi detto tu di una trattoria (LA LOCANDA a Cerchio - Celano)?

P.S.2: ho visto ora la tua foto corretta
 

Non avevo sentito proprio, mi dispiace...comunque avevo già aderito al giro di canale monterano che - devo dire - si è rivelato più tosto del previsto e molto divertente!!!

Ti confermo che ti avevo consigliato io per "La Locanda" di Cerchio...ci abbiamo mangiato stupendamente ed a un prezzo contenutissimo io, Geppo e Matts al ritorno del giro di Celano..(ci sono anche le foto!)...tieni conto che io ci voglio tornare anche senza andare in bici!!!!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Secondo me c'hanno paura di sfigurare, apposta vanno da soli senza dire niente a nessuno.
Enrico.o-o

Aooooh ! c'hai scoperti !
Veramente hai scoperto Simone, è stato lui ad insistere ad andare da soli zitti zitti senza dire niente a nessuno
Comunque nel pomeriggio ci siamo fatti una pennica, passeggiata a Rocca di Cambio e castagnata serale ! E' stato proprio un bel week-end

p.s.
Hai visto sullo sfondo di alcune foto il Gran Sasso tutto innevato ?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Adesso bisogna fare l'itinerario di "Rocca di Cambio / Brecciara / Piana di Tornimparte / valle sotto al Puzzillo / Rifugio Sebastiani / Piani Pezza / Rocca di Mezzo / Rocca di Cambio" ... solo che arrivare agli oltre 2.000 del Sebastiani non so se sia molto conveniente in questa stagione!
 

...io me faccio prestà i carzoni Dainese da Xraiders!!!!! :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.511
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

sei popo un ghei asociale :-? ma vuoi venire con noi a barbarano??? o-o

ecco il relativo topic:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=54625

p.s. guarda che a 1.700 m slm or fa freddo! o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Il giro del Catillo l'ho fatto lo scorso inverno il giorno in cui abbiamo registrato la traccia per P&G.

ma non mi era sembrato così tosto nonostante fossi appena uscito da un trip di antibiotici!

boh ... che tu sia diventato fracico?

Tost ... mica ho capito quando andate (sabato o domenica) ... ho il piccolo divoratore di arrosticini con la febbre e non so se posso andare in Abruzzo! o-o

p.S.: ieri ti aspettavo da Marco e ti ho anche chiamato al cell. Guarnitura XT MONTATA!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo