• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
Ma vero che riorganizzerete un'altra cena?
La prossima volta il turno me lo faccio cambiare...così almeno uno dei due potrà venire(nessuno ahimè, ci tiene la pargola di sera)..il Garga è un sacco dispiaciuto
Buona serata a tutti voi!! Simona
 

..mi spiace che non veniate..alla prossima...simpaticissima famigliola!! (peraltro mancherà anche l'appoggio morale e soprattutto tecnico del Garga in tema di frm!!!)
Mario

PS:
..ma secondo te io sono ancora troppo giovane per la felicità della conoscenza???
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.402
9.482
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Yes...in fatto di FRM....sono abbastanza ferrato...

Ps....non saprei risponderti.....
 
D

dolomia

Ospite

Sinite parvulos! Vogliamo condividere l'impegno a fare di Annina una vera pedalatrice, con annesse pappatorie...

Ahilei, la grande invalida (moglierema) non ce la fa in nessuna maniera, nemmeno trasformando la macchina in autolettiga.

Lascia qui un messaggio che io non condivido, ma ci ragionate voi con una moglie, soprattutto quando è la propria?

"La bicicleta fa male, il cavallo no!"

Eppure mai io vidi una bicicletta sferrar calci...
 
M

mares

Ospite
Per non far rosicare troppo la Dolomia mugliera anche la Mares mugliera desiste...
così non rischiamo di essere in 17 ma stiamo attenti a non essere in 13, il che è pure peggio visto che di cena si tratta e pure di giovedì...
 
M

mares

Ospite
Ma avete notato che da quando è stato nominato "RE" del forum Tostarello non posta più?
Che si stia disintossicando?

Dai Riccardo, arriva a sti 8000..... o-o


Ho gia pronto un poema di 8000 versi martelliani intitolato 8000 e non li dimostra....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.......cioè le mugliere non vengono??????????????????????


....ed io che ci avevo ripensato proprio grazie a loro....!!!!!!!!!!!!!

Bene bene....la cosa si fà seria....cmq caro Cris (in primis) avrò la mai rivincita in quanto, quando a mio figlio ho detto che saremmo andati a mangiare con gli amici bikers, la prima cosa che mi ha detto tutto concitato è stata "ma c'è pure cristiano...?"
....ed io ho detto "ma cerrrrrrrrrrrrto....il tuo amichetto cris non vede l'ora di farti giocare e tenerti impegnato per tutta la serata mentre la mamma mangia a quattro mani la cena offerta da mario.... ...

..preparatevi...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.298
5.506
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

forse dovrei davvero....

fatto è che questi ultimi giorni sono stati un caos...vabbè stasera mi rifaccio con la vostra allegra compagnia o-o e poi domani mi sono preso un giorno di riposo

a frappoco o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.298
5.506
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora organizziamo qualcosa per domani... io e Cris presenti!!!!!
Chi altro è disposto a mandare aff... il lavoro? :-?

quando sento queste proposte m'illumino d'immenso

potremmo fare sul tardi (prima ho dei giri da fare), così fa anche caldo....

che ne dite di conoscere il parco del pineto??? o-o

ciao ciao

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.298
5.506
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....cena ottima, serata piacevolissima o-o o-o

Mariooo hai mangiato abbastanza???


chi ha fatto le foto?

foto! foto!

un sacco di progetti per giri, oggi, sabato e domenica...

allora stamattina villa pamphili e pineto con mares, dolomia e più tardi alex...qualcun altro?? (semmai avvisa by )

sabato e/o domenica mi sembra si parlasse di canale monterano, caffarella e parchi limitrofi....poi si definirà o-o

ciaooo
 
....cena ottima, serata piacevolissima o-o o-o

Mariooo hai mangiato abbastanza???


...purtroppo, come vi ho accennato, ieri sera non ero in forma...a causa di una feroce inc.. al lavoro che mi ha sconquassato lo stomaco ... per fortuna il biochetasi mi ha rimesso un poò in sesto e sono riuscito - comunque - a "spizzicare" qualcosa...

In ognio modo, v'è da dire che siamo stati veramante bene, cibi ottimi (pizza e carne super), carino il locale, simpatici e professionali i camerieri (...soprattutto le cameriere!).. da tornare (lo dic o per me) con più appetito!!!! BRAVO SIMONE ...idea azzeccata...organizzazione riuscita...o-o
Unico neo il parcheggio per la Supermod..la prossima volta Simone per favore avverti il titolare amico tuo che Alexx ha bisogno minimo di 50 mt quadri di area riservata!!!!!! :-?

Mario

PS ..io c'ho la nomea...ma posso dì 'na cosa???...quanto magnano Mares e Mattonella!!!!!!!!!
:-?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Queste sono quelle che ho fatto ... non sonon niente di eccezionale visto che sono state fatte con il cell perché ho lasciato la macchina fotografica sulla scrivania

La nostra MOD!!!

Panoramica 1

Panoramica 2
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro


Ma cosa dici Mario ?!?!! Io sono a dieta

ps ... la cameriera era una solamente ....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

a mario .....ma non ci provareeeeeeeeeeeeee....io avevo tanto bene parcheggiato ieri sera, poi invece TU mi hai fatto spostare per andarmi ad infilare fra la tua auto e quella di Ricky(due piccole utilitarie Toyota Rav e un altra simile) in un incastro a 5 macchine minimo...
Tanto che ricky ci ha ripensato e ha spostato saggiamente la sua auto e nell'intervallo della cena sempre io e ricky siamo usciti fuori per controllare se le ns auto fossero ancora sane(non tanto il suo "bestione" quanto la mia piccolina indifesa )....In effetti devo dire che l'unico neo era il parcheggio, perche' essendo un circolo sportivo, aveva una decina di campi di calcetto e quindi una marea di macchine messe alla "come capitacapita" in un parcheggio che se un attimino organizzato invece faceva contenti tutti....o-o
Cmq è andato bene anche così...tutto sommato mi sono pure diverita a girare per trovare posto.... o-o
Per il resto tutto bene, buonissima ogni cosa che è stata portata...buonissima la mia bistecca danese....ma soprattutto le mie "tipozeppoleconlanutella" che erano una cosa spettacolare...degna chiusura di una bella serata...
Ringrazio tutti per la splendida compagnia e per la cavalleria dimostrata (...o era solo paura di ritorsioni di "bannaggi" successivi.... ...vabbè..essere mod devo dire che ha dei vantaggi.... )....e per i prossimi giorni vi concedo "magnanimanente" 10 off topic a testa...

alex...o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo