Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
er sor geppo non puote!

notizia che mi scuote,
di cui mi dolgo assai.​

ma come ben saprai
ogni lasciata (persa)
già tosto si riversa​

verso altre magnate
bevute e scampagnate
che seguano il pedale​

per cui pappa sociale
di giovedì a Vitinia
ma un'altra: quanto prima!​


:omero:
Sol la panza nun gioirà
ma sicuro amici miei
er cor mio con voi li stà.

Lo diceva forse un saggio ? "si nu è oggi doman sarà "
de sicuro questo è certo
tutti assieme na magnata s'ha da rifà.
:omero:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Se andiamo a Vitinia potremmo andare insieme con una sola macchina
magari anche con XR e Gerry , che ne pensi ?
Pier Filippo
PierFilippo,
da qui partiremo senz'altro in due (io e Mattonella-Fabio); forse in tre (anche CiccioFun alias Paolo). Mi sembra scontato che andiamo assieme: o passi tu da me, o viceversa. Dimmi tu!

Per Gerry e Mario ... fatevi sentire (P.S.: Gerry mi sembra sia fuori in questi giorni)!
 
PierFilippo,
da qui partiremo senz'altro in due (io e Mattonella-Fabio); forse in tre (anche CiccioFun alias Paolo). Mi sembra scontato che andiamo assieme: o passi tu da me, o viceversa. Dimmi tu!

Per Gerry e Mario ... fatevi sentire (P.S.: Gerry mi sembra sia fuori in questi giorni)!

..io sono a 'esposizione... Sparv pure ha posti in auto..mettiamoci d'accordo per andare in una o due auto..
ci sentiamo domani al telefono..chiamerò anche il dr.Scotti (Gerry)!
Ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ricapitolo e se c'è qualcosa di inesatto ditemelo ! Please ... così oggi nel primo pomeriggio gli confermo il numero.

Certi:
io
Tosty
Cicciofun
il grande Vencemario
Gerry
Sparv
Ricky
Mattonella
Dolomia + 1
Mares + 1
Alexxangel + 1
fratelli Maxdrome (2)


Dubbi:
The
Alexander
Gargasecca
Peppone
Involo (in attesa di risposta)

ciaooo

Ma quel debosciato di X-Raider che fà? è troppo presto la cena ... non si sveglia per le 20? :ronf:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Carissimi, scusatemi ma ho deciso di non venire.

Mi spiace veramente tanto, perchè ci tengo molto a conoscervi ed a rivedere pure i due fratelli Maxdrome, però non ce la faccio sia a livello fisico (troppa stanchezza e sonno) sia a livello economico, visto che domani e sabato ho altre 2 cene che non posso saltare... :zapalott:

Quando farete la prossima, per favore avvertitemi! Già sto rosicando troppo... :cry::cry::cry:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.402
9.482
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma potevi venire con la bimba no?...quanto anni ha che non ricordo?..
anche io porto il mio....o-o

ha 2 anni e 10 mesi....ieri sera le ho comprato il materasso in lattice...non ti dico x il negozio che ha combinato in 15 minuti....poi lei va all'asilo fino alle 16.00....e a quell'ora se poi non va a noinna è lagnosissima...e davvero x me sarebbe uno strazio...e non mi godrei la serata.....:cry:
Mangiate e bevete anche x me...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Carissimi, scusatemi ma ho deciso di non venire.

Mi spiace veramente tanto, perchè ci tengo molto a conoscervi ed a rivedere pure i due fratelli Maxdrome, però non ce la faccio sia a livello fisico (troppa stanchezza e sonno) sia a livello economico, visto che domani e sabato ho altre 2 cene che non posso saltare... :zapalott:

Quando farete la prossima, per favore avvertitemi! Già sto rosicando troppo... :cry::cry::cry:

:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

:cry:
 
D

dolomia

Ospite
Aspita! mi dispiace per tutti i non presenti.. Ci tenevo particolarmente a conoscere il moderator botanicus.. vabbo', mangerò una insalta di valerianella e tarassaco in tuo onore! o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Aspita! mi dispiace per tutti i non presenti.. Ci tenevo particolarmente a conoscere il moderator botanicus.. vabbo', mangerò una insalta di valerianella e tarassaco in tuo onore! o-o

Scusa, Dolomia, per la modifica del messaggio...invece di premere "riporta", ho premuto "edit"...:zapalott:


Dai, se in settimana prossima faccio un salto in caffarella ti faccio sapere... o-o

Veramente, mi dispiace un sacco, ma capita in una settimana sfigatissima... troppe cene, troppi impegni, troppo sonno... sigh! :cry:

Ah, nell'insalatina mettici pure un pò di Diplotaxis tenuifolia, famiglia brassicaceae, o cruciferae, se preferisci... sono sicuro che già sai di che parlo... :mrgreen:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Non mi piace... se ci metto un po di porcacchia? (portulaca sacciocosae?)

Portulaca oleracea L. giusto?
Va bene uguale, credo... si usa nelle insalate, ma credo di non averla mai assaggiata.

A proposito, visto che ti interessi... ecco un simpatico link:

http://forum.funghiitaliani.it/index.php?showforum=111

Forum di micologia e botanica, sembra interessante... purtroppo l'ho scoperto pochi giorni fa e non ho ancora potuto girarlo per benino.

o-o
 
D

dolomia

Ospite
Ricapitolo ... last time e prenoto!

Certi (n°16):
io
Tosty
Cicciofun
Vencemario
Gerry
Sparv
Ricky
Mattonella
Dolomia + 1
Mares + 1
Alexxangel + 1
fratelli Maxdrome (2)


Dubbi:
The
Peppone

a 'sto punto speriamo che i dubbi vengano entrambi (o che non vengano proprio) altrimenti SGRATT SGRATT:smile:

aioooooooooò

che vuoi che sia.. o porto il gatto o qualcuno mangerà per due! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo