• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
del mitico Geppo occorre tesser lodi
se divulgar degli amici le tendenze ermafrodi...
è riuscito con sapiente photo-maestria
tanto da ispirar loschi inviti sulla pubblica via!:-?

Orsù dunque Xraider e Tostarello
convievvi acquistar un camper grande e bello
per accalappiar clienti danarosi di passaggio
e tirar così la "vita" sino a maggio,

allorquando intrepidamente riprender potreste la biga
imperocchè superato sarà l'inverno, anche se con tanta fatica!!!​
 
D

dolomia

Ospite
evvai! un'altro che si è perso nel tunnel del verseggiatore...

Il retrovirus geppensis colpisce ancora!
 
propongo un nuovo abbigliamento per i pedalatori del gruppo!!!
prendete spunto da noi i Viados della MTB!!!Geppo ti propongo di inserire una foto per ognuno di noi da cui trarre ispirazione! io da oggi pedalerò in PERIZOMA!
A PARTE LE CORBELLERIE DOMANI IL GIRO DI NEMI SI FA!!!!! CHI SI AGGREGA???? PER ORA SIAMO IN 2 IO E UN MIO COLLEGA!

MA CHE SIETE TUTTI MORTI?????
già in letargo!!!!!
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
guardate che non mi metterò il perizoma!AHAHA
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Allora conferma definitiva :

Domani si va in esplorazione in quel di Nemi alla ricerca del famoso passaggio a Nord Ovest.

A parte scherzi andremo a perlustrare alcuni percorsi nuovi di cui si è sentito parlare e che permetterebbero di collegare vari giri della zona .

L'appuntamento sarà orientativamente verso le 11.00 .

Chiunque si vuole aggregare si faccia sentire o qui o in msg privato.

Noi andiamo comunque, quindi potete aggregarvi fino a domani mattina alle 10.00.

Meditate gente , meditate ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ma io direi piuttosto senza la bendetta f.ca.

Mancava il finalino Mario.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

domani sono impossibilitato, mi raccomando esplorate bene così poi si replica! o-o

p.s. magari trovate/provate la famigerata discesa del diavolo al lago di nemi
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
AHO'

ma siete andati a esplorà o sete restati sotto le pezze?

Aaah, sei curioso , ehhh ???

No caro, io non rimango sotto le pezze !

Sì siamo andati :
partenza da Nemi ; lo scopo di XRaiders era di raggiungere da lì un punto sul MonteCavo da dove si vedevano tutte e due i laghi.

In effetti ci siamo riusciti (bello veder contemporaneamente i due laghi e il mare !!!) e con bellissimi sentieri sterrati siamo andati da Nemi fino alla strada di Monte Cavo passando con un ponte sotto la strada asfaltata che porta a Velletri e che quindi non abbiamo neanche dovuto attraversare. Al ritorno abbiamo preso un altro sentiero tutto in mezzo al bosco ( e ci siamo pure persi in 2 gruppi da due ... %$)) ).

Probabilmente molti magari già conosceranno i vari collegamenti della zona, ma a me personalmente questo pezzo mancava.
Adesso ho così completato il mio personale puzzle della zona.

Infatti con :
Nemi - MonteCavo (scoperto ieri)
MonteCavo - Castel Gandolfo (già fatto in passato)
MonteCavo - Sentiero Vulcano (visto sempre ieri)
Sentiero Vulcano - Artemisio (già conosco abbastanza bene)

ho così quasi completato la mia conoscenza di un comprensorio "da paura" praticamente tutto collegato senza asfalto e dalle possibilità di giri quasi infinite .... veramente fico !!! o-o

Ciao.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

e bravi .. perchè non mettete su mappa il giro fatto così si capisce qualcosa in più?

ciaoooo
 
e bravi .. perchè non mettete su mappa il giro fatto così si capisce qualcosa in più?

ciaoooo
eccomi!! non ho ancora scaricato la traccia dal gps...comunque giro davvero fico...a parte che ieri ho trovato la gomma davanti sgonfia sembrava un riccio!!!
comunque i Castelli sono davvero incredibili un Luna Park della MTB!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e bravi gli esploratori! o-o

poi postate Km dislivello etc... magari voi che siete maghi del gps potreste tirar fuori un nuovo itinerario dal puzzle di tracce in catalogo

p.s. ma sta discesa del diavolo????
 
e bravi gli esploratori! o-o

poi postate Km dislivello etc... magari voi che siete maghi del gps potreste tirar fuori un nuovo itinerario dal puzzle di tracce in catalogo

p.s. ma sta discesa del diavolo????
c'è una marea di sentieri da scoprire lassù!!
ogni volta ne puoi fare uno nuovo! basta segnare solo il punto di partenza e seguire + o - la direzione...è davvero bello andare anche un pò a naso e non stare troppo a seguire il gps!!la prox volta voglio provare la deviazione che va a Genzano e vedere la zona che offre sull'altro versante!!
 
Io ci stò fatemi sapere dove e quando un novello ex motocrossista ma windsurfista ma con una bella stumpjumper FSR XC che vorrebbe usare al di fuori di Villa ADA iaooo
io abitavo proprio li vicino villa Ada x me non ha segreti andavamo pure di notte quest'estate!!!anche io faccio Windsurf!!!
come te la cavi però in bike?sei allenato?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ieri eravamo propio sotto il belvedere a fare manutenzione ai sentieri freeride e dh.....
quelli che tu hai citato sono solo 1 piccola parte,per es.c'e' dalle antenne al lago di nemi(propio fino al lago) che pur essendo un percorso prettamente discesistico si puo' percorrere buona parte con l'am,ed esiste anche il sentiero per risalire ad anello e\o fare il giro dei due laghi,oppure passare in cresta fino al viavaro,etc etc
Mi raccomando esplorando state attenti a non imboccare in salita le discese dh,potreste fare brutti incontri(e' quasi impossibile viste le pendenze ma io qlc ci ho incontrato...)soprattutto se vedete tracce 'pesanti' smosse e molto alte nelle curve a sponda state imboccando sicuramente una dh....e di solito la domenica siamo in molti a scendere,l'incontro non e' impossibile.
Evitate anche perche' ci sono molti sentieri che salgono con pendenze + accettabili e non vengono usati da chi fa discesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo