• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
ecco qui il nuovo topic...potete scrivere ciò che volete!!!
si organizzano giri Sabato e Domenica fuori porta (Castelli Romani, Vejano, Abruzzo) sui 30 40 km al max
sono giri TURISTICI ovvero bei percorsi di interesse naturalistico, comprensivi di soste fotografiche e per ammirare i paesaggi...per ora abbiamo come riferimento le tracce di Paola e Gino(siamo gippiesse muniti) ma se riusciamo a creare un bel gruppetto(magari qualcuno che sappia usare bene le mappe) ho in mente un progetto di esplorazione di nuovi percorsi!
In genere non prima delle 10 ci incontriamo al punto di partenza.
Da poco ho conosciuto un esperto dei Castelli Romani disposto a farmi esplorare nuovi percorsi! chi si vuole aggregare sarà il benvenuto!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Eccomi qua, non vedo l'ora di partecipare alla prima allegra esplorazione, spero saremo numerosi..........:-x
 
Reactions: laveladileo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E' un whisky maschio senza rischio" "E' un fischio maschio senza raschio... no, un caschio moschio col rischio..."

qui possiamo dire tutto quel che ci pare no?
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
io ho già provato alcuni percorsi vicino a roma di "Paola e Gino" e a rocca di papa ce ne è uno che non è male vi allego se ci riesco l'itinerario per il garmin
allego anche il percorso che ho fatto domenica tra il parco di monte mario e il parco del pineto
 

Allegati

  • rocca di papa.zip
    31,8 KB · Visite: 111

Benvenuto!
ma come si chiama sul sito di Paola e Gino??
mi sa che questo mi manca!
noi li stiamo facendo praticamente tutti!
Sabato Sentiero Vulcano e Domenica Barbarano con deviazione al ponte dell'ex ferrovia!
 
Coyote irrequieto ha scritto:
Se venite a girare da queste parti mi farebbe mooolto piacere unirmi a voi. o-o
siamo venuti Sabato...abbiamo percorso il sentiero Vulcano
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario35.htm
ho notato che quel sentiero incrocia numerosi altri sentieri!!!
se li conosci e ci fai da guida ne saremmo moooolto lieti! però non devi andare troppo veloce soprattutto in salita noi siamo cultori del rampichino
io vengo spesso xchè la mia ragazza di Grottaferrata e quindi dopo il giro passo da lei anche se in condizioni piuttosto sgradevoli:-? :-? :-?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
X Raiders ha scritto:
si organizzano giri Sabato e Domenica fuori porta (Castelli Romani, Vejano, qualcosa in Abruzzo) sui 30 40 km al max
sono giri TURISTICI

Mi piace questa idea, per il momento sono senza bici (sigh!) ma una volta messo a punto il nuovo mezzo mi unisco volentieri.
Ma che tipo di percorsi avete in mente? Percorsi tranquilli oppure percorsi con centinaia di metri di dislivello?
Ve lo chiedo perchè è un bel pò di tempo che non vado in bici e quindi il mio allenamento non è dei migliori, anzi.... non è proprio!!!
 

lo ripeto x noi andare in MTB è libertà...godersi il paesaggio...chiaccherare...scattare foto...qualche discesa in velocità ma se arrivi dopo nessun problema in salita tutti a passo di criceto!!! se il percorso è impegnativo non ci tiriamo inditetro...lo facciamo con più calma...ci aspettiamo uno con l'altro...è un gruppo piuttosto eterogeneo nessun fomentato tutta gente che il Sabato e la Domenica vuole respirare aria pulita e divertirsi!BANDITI gli agonisti!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

Mi hai convinto!!
Con la nuova bici la mia idea è quella di fare giri tipo questi e di provare anche del buon freeride.
 
valerio188 ha scritto:
Mi hai convinto!!
Con la nuova bici la mia idea è quella di fare giri tipo questi e di provare anche del buon freeride.

se intendi lanciarti in sentieri anche piuttosto impervi e guadare i fiumi allora penso che rimarrai soddisfatto!!!:-?
premetto....ODIAMO IL FREDDO E GRIGIO ASFALTO!!!!
l'idea è quella di cominciare a tracciare NOI dei percorsi muniti di mappa e GPS...
 
bibbi ha scritto:
forse il giro lo avevo preso su questo sito http://www.traccemtb.it/agenda.htm
che ora non funziona più peccato non era male anche se molti itinerari erano uguali a quelli di paola e gino

si io avevo contattato uno dei due Sfoky...le tracce GPS le hanno tracciate loro dai percorsi di Paola e Gino!
comunque io le avevo scaricate tutte e con il loro consenso le ho messe su Giscover una risorsa incredibile x chi va fuoristrada...se utilizzata da tutti potrebbe essere davvero la soluzione!
 
Coyote irrequieto ha scritto:
Se venite a girare da queste parti mi farebbe mooolto piacere unirmi a voi. o-o

ho letto solo ora Sulmona...pensavo fossi dei Castelli...che toppa!!!
comunque sicuramente appena la stagione lo permette un giro verso Campo Imperatore me lo faccio!! se scii sicuramente ci incontreremo prima visto che lì ci sono i miei fuoripista preferiti!!!
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Se venite a girare da queste parti mi farebbe mooolto piacere unirmi a voi. o-o
Penso che nel sulmontino ci siano percorsi davvero belli. Eventualmente con XRaiders e Tostarello potremmo combinare con te, se vorrai farci da guida, a primavera un giro in ABruzzo (con una "B" sola...caro XR....).
Eventualmente anche sulla Maiella o Campo Imperatore...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Mi piace molto la Vs. visione della MTB, non macheranno occasioni per conoscersi , durante pa prox settimana avete qualcosa in programma ho pensate solamente a mangiare :)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... che consenso 'sto topic!

Ad averci più tempo!

Xraiders (mi viene strano chiamarti con il nickname) se vuoi una serata di queste vieni in ufficio da me e ti dò qualche traccia, così ci scambiamo anche le foto.

Per il 24 e 25 sono out :-x ... ma sulla mattinata di S. Stefano ci si può pensare ... magari anche solo per smaltire un pò di ciccia accumulata .
Comunque ormai mi conosci ... io per i programmi a lungo termine sono messo male!

Comunque mi hai dato una "dritta" veramente speciale su 'sta incompatbilità tra GPS e contakm senza fili ... sono ancora allibito ... erano mesi che ci lottavo !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo