non sò ancora se questo o il prossimo, però mi sà che le ragazze sono già diventate una ragazza e allora mi sà che non c'è da mordere....
E non ci dice nulla.... poi a cose fatte pubblica una foto con noncuranza.... ma bravo Simone
Nel 3D delle Beline io l'avevo già preventivatosempre o.t. parteciperanno tutti tranne biker_simone che ha già un punt con anne-caro
Nel 3D delle Beline io l'avevo già preventivato
Ora si è messa in testa di imparare backflip con quel coso ...chiederò aiuto a jack
Lei o lui?Tieniti forte al manubrio!
E non ci dice nulla.... poi a cose fatte pubblica una foto con noncuranza.... ma bravo Simone
Eccomi qua! Io ti consiglio il giro proposto da Marzia..eventualmente puoi anche salire da calice ligure.
Oppure il percorso della 24h. Puoi fare così: parti da Finalpia, imbocchi il sentiero dei ponti romani...lo fai fino al bivio per l'arma. Qui svolti a destra per l'arma delle Manie, da lì vai al Ferrin, 1 o 2 giri di 24 h e poi torni giù per lo stesso sentiero fatto a salire.
Per ogni altra info chiedi pureo-o
...e questa sarà la tortaa noi ha già mandato le partecipazioni.........
Facendo il giro di pianmarino la vedo dura collegarsi con le manie... potresti fare il giro dei ponti evitando di salire il sentiero dei ciechi, andando alla grotta dell'arma - bric dei crovi - toboga - risalita al bric dei crovi - toboga e poi riprendi il giro dei ponti e scendi ad isasco ripassando dalla Grotta dell'arma e via sulla strada per Finale Ligure...