EpicTrail Giro epico pre-quarantena: lago d'Idro, Cima Ora

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Super tecnica, gran manico e sempre divertenti e leggeri i tuoi "lavori"...ma ormai non è più una novità !

Dai che ne usciremo...spero,come tutti, il prima possibile !

:celopiùg::prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Dùnadan

zagnus74

Bikerlento
17/10/14
350
50
0
50
reggiolo Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 ge 2018
Come al solito video fantastico.
Minuti di relax, vitali.
E chiusura con birra stappata dai pedali. :-P:

Ma la 26" non avevate il dubbio che ci avrebbe mollato? i copertoni con tacchetti cancellabili mi hanno fatto rabbrividire :maremmac:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Come al solito video fantastico.
Minuti di relax, vitali.
E chiusura con birra stappata dai pedali. :-P:

Ma la 26" non avevate il dubbio che ci avrebbe mollato? i copertoni con tacchetti cancellabili mi hanno fatto rabbrividire :maremmac:
la 226" ha presentato un problema di mozzo che avrebbe potuto capitare a qualunque formato, comunque no nessun dubbio, 26" o 29" sono affidabili in egual modo!

Però la gomma con i tasselli cancellati ha un indiscutibile vantaggio....puoi sgummare su asfalto senza pensieri :smile:
 
  • Haha
Reactions: zagnus74

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Anche se non sottolineavate che fosse stato “Pre quarantena” ioNON mi sarei sentito offeso ....

Sembra canale 5 ... dove in basso a d.x scrivono “PROGRAMMA REGISTRATO PRIMA DEL D.P.C.M SUL CORONAVIRUS”

gran bel video come sempre ! Aspetto il prossimo !!
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Grandissimo! :-?:
Il giro è stupendo, l'ho fatto ad un raduno dei Trail Hunterss Days a guida IronMike, altro mio idolo mtb assieme a te e nonnocarb.
La seconda parte veloce nel bosco è da eiaculazione!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Anche se non sottolineavate che fosse stato “Pre quarantena” ioNON mi sarei sentito offeso ....

Sembra canale 5 ... dove in basso a d.x scrivono “PROGRAMMA REGISTRATO PRIMA DEL D.P.C.M SUL CORONAVIRUS”

gran bel video come sempre ! Aspetto il prossimo !!

tu non ti saresti offeso. Basta però leggere i commenti sotto il precedente video per vedere che non tutti sono disposti a pensare prima di commentare
 

Classifica mensile dislivello positivo