Giro di 2 gg in bici da BG....consigli?

ian

Biker popularis
Dato che con il lavoro non ho un ca**o di giorni di ferie (dal 20 al 24 di questo mese) ho pensato di farmi una 2 giorni di bici con dormita in rifugio.
il problema è che non sappiamo scegliere dove andare...l'obbiettivo è partire dal mio paese direttamente in bici, arrivare in tarda mattinata al rifugio/hotel e fare una giratina in zona nel pomeriggio e tornare tranquilli il giorno dopo... tutto cercando di stare nei 120/150 km di distanza(casa->rifugio)
per ora l'unico itinerario che ci viene in mente è di fare qualcosa in zona adamello...
avete consigli?
ciao!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Dato che con il lavoro non ho un ca**o di giorni di ferie (dal 20 al 24 di questo mese) ho pensato di farmi una 2 giorni di bici con dormita in rifugio.
il problema è che non sappiamo scegliere dove andare...l'obbiettivo è partire dal mio paese direttamente in bici, arrivare in tarda mattinata al rifugio/hotel e fare una giratina in zona nel pomeriggio e tornare tranquilli il giorno dopo... tutto cercando di stare nei 120/150 km di distanza(casa->rifugio)
per ora l'unico itinerario che ci viene in mente è di fare qualcosa in zona adamello...
avete consigli?
ciao!

questo dura 4gg.....ma si puo sempre accorciare.....:spetteguless:o-o
http://www.mtbinvalbrembana.it/itinerari/altaviaorobie.html
 

TopFuel

Biker novus
8/8/08
17
0
0
Martinengo
Visita sito
Io sono l'altro che va con lui.
Il problema e' uno solo: io sono allenato e dovrei farcela senza problemi. Ma il pischello qui sopra ce la fara'? :mrgreen::mrgreen:
Sopratutto adesso che la bici la usa pochissimo?
Mah... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo