giro dell'Umbria 2 settimane a settembre

soldino

Biker novus
15/7/07
4
0
0
Milano
Visita sito
Ciao bykers,
i primi di settembre tenterò in 2 settimane di fare il giro dell'Umbria in solitaria...anche se sarei felice di avere un compagno di viaggio!! Quindi invito chiunque abbia un minimo di grinta :twisted: ad unirsi! :celopiùg:

Sto preparando una mappa con le tappe: città da visitare, agriturismi dove dormire, ristoranti dove abbuffarsi :magna:, ecc...
Accetto qualsiasi idea e suggerimento!
Premetto che le tappe non saranno restrittive, mi piace improvvisare e farmi tentare dalle occasioni che si presentano.

Premetto che:
sono un appassionato di fotografia, adoro vivere all'aperto (ergo porto la tenda monoposto), ma soprattutto mi piace pedalare e godermi lo spettacolo visivo della natura.

Non vi tenta l'idea?? :sbavon: Allora fatevi VIVI!!! :mrgreen:
 

tottero

Biker dantescus
Ciao Soldino,
quali sono le 2 settimane che scendi? Io fino al 16 Settembre non ci sono, ma dopo volendo...consoco molto tanti BEI percorsi, ho la traccia GPS e potremmo fare almeno qualche giorno insieme...
fammi sapere
ciauz!
 

soldino

Biker novus
15/7/07
4
0
0
Milano
Visita sito
Azz, io vorrei partire l'1 settembre x finire il 14 e ricaricarmi x tornare a lavoro il 17... Non riesco a posticipare.

Più mi avvicino alla fine del mese, più mi abituo all'idea di partire in solitaria. Sigh.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo