Giro delle cantine

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Qualcuno ha già sentito parlare di questo?

cantine_2010_mod_.jpg
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Grazie Apenseri....io dall'alto della mia ignoranza non riuscivo a caricare la locandina.
Comunque mi dispiace....volevo esserci come altre volte.....ma ho una cresima in famiglia....


Mauro
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Provincia di Rimini....a pochi km da Riccione verso l'interno!!

Per esperienza degli anni scorsi....merita anche solo per il pasta party e l'abbondanza di piadina...il tutto abbondantemente annaffiato da vino locale!!

E comunque anche il percorso...pur non essendo troppo impegnativo.....è molto godibile!

Mauro
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
Questa mattina tracciato quasi tutto il percorso, mancano alcune frecce solo alla partenza (San Clemente centro). Per chi volesse intanto farsi un giretto, basta partire dal paese verso Morciano e imboccare via degli Olivi, poi da li è tutto segnato. Le direzioni sono date da cartelli rossi con freccia bianca,e da fettucce bianco/rosse, il percorso misura 35km circa non è molto impegnativo e si snoda in massima parte tra strada bianche e tranquille carraie tra campi di grano e vigneti. La parte più dura è costituita dalla salita finale lunga non più di 500 mt ma con una pendenza vicina al 25%. Arrivati in cima non dovrete far altro che transitare dalla porta del paese e mangiare e bere a volontà! Vi aspettiamo numerosi!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Purtroppo le abbondanti piogge della settimana hanno reso impraticabile il percorso che era stato segnalato con cura gia' dalla scorsa settimana. La manifestazione è stata rinviata a data da destinarsi. Continuano le manifestazioni , dentro le mure malatestiane, con argomento il VINO.
Certo che la pedalata in MTB dedicata al vino essere stata rinviata a causa dell'acqua..........
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Questa mattina tracciato quasi tutto il percorso, mancano alcune frecce solo alla partenza (San Clemente centro). Per chi volesse intanto farsi un giretto, basta partire dal paese verso Morciano e imboccare via degli Olivi, poi da li è tutto segnato. Le direzioni sono date da cartelli rossi con freccia bianca,e da fettucce bianco/rosse, il percorso misura 35km circa non è molto impegnativo e si snoda in massima parte tra strada bianche e tranquille carraie tra campi di grano e vigneti. La parte più dura è costituita dalla salita finale lunga non più di 500 mt ma con una pendenza vicina al 25%. Arrivati in cima non dovrete far altro che transitare dalla porta del paese e mangiare e bere a volontà! Vi aspettiamo numerosi!!

Pensate che dopo le recenti "pioggerelle" il percorso sia fattibile? Intendiamoci, ormai non mi faccio + problemi ad imbrattare la bike: mi basta solo che non si incolli troppo fango tale da non farmi avanzare..
Fettucce e cartelli sono presenti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo