giro delle 3 Limentre: AFFAVOLA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia hai fatto un giro meccanizzato?? fai veramente caa, come sei invecchiato negli ultimi 6 mesi... mamma mia
sembri in c/n encio :il-saggi::omertà:

Magari fossi invecchiato negli ultimi 6 mesi . . . . quel giro (meccanizzato) lo facemmo 2 anni fa.
HSFCIMB (HO SEMPRE FATTO CAARE IN MONTANBAIC)
Pero la colpa è del Nencio con tutte le soste per le foto saremmo tornati a buio.
Qualcuno la colpa se la deve pur prendere.
:smile:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
ehi giovanotti fate ammodino...vi controllo
Nencio non te la prendere. Io ho quasi 60 anni ma per fortuna riesco a fare ancora giri da 2000 mt e passa... il secco già non ce la fa adesso, figuriamoci da vecchio:duello:
Ps: guardo sempre i vostri giri oh yeahh... una di queste volte arrivoooooooo.
Gigi
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Magari fossi invecchiato negli ultimi 6 mesi . . . . quel giro (meccanizzato) lo facemmo 2 anni fa.
HSFCIMB (HO SEMPRE FATTO CAARE IN MONTANBAIC)
Pero la colpa è del Nencio con tutte le soste per le foto saremmo tornati a buio.
Qualcuno la colpa se la deve pur prendere.
:smile:

Il Cangia che ha fatto un giro meccanizzato??????
Stasera m'è crollato un mito....:omertà:,
me ne andro a letto a ri-leggere 342 ore sulle grandes jorasses...
 

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
51
Prato
Visita sito
Il terzo sabato di settembre si ripropone la pedro neccio bike, su quelle montagne, la traccia la trovate tra i miei itinerari altrimenti vi aggregate a noi. Cmq son oposti splendidi.
 

Classifica mensile dislivello positivo