giro della vigolana

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mamma mia ragazzi che giro epico....
...allora a dire il vero è cominciato male ma è finito alla grande....scendo in cantina alle 7.25 e trovo un raggio della mia gloriosa rigidona tranciato...
...devo prendere il muletto è già qui un attimino mi girano...e parto già con minuti di ritardo sulla tabella che mi ero prefissato....alle 9.15 sono in Serrada emi trovo con rinomania....ci avviamo verso Fondo Grande e giù per un sterrata fino ai Francolini e poi via verso il campo da golf e poi al sommo...
....sorpresa sorpresa chi trovo?...orneo, robiz e finalmente faccio la conoscenza di funbiketrentino....ci avviamo verso il cornetto di Folgaria...

...e già li incominciamo a camminare...arrivare in cima al cornetto bisogna sudarsela ...ma alla fine ne vale la pena...spettacolo ...

....e finalmente si scende verso la Scanuppia e verso malga Palazzo...

...e si ricomincia a pedalare

...ma alla fine lo spettacolo ripaga...

..da ora in poi mi dementico di avere una macchina fotografica e ci tuffiamo in un mare di curve e controcurve strettissime...non è il solito..è il 447 e poi il 447B ...sono ormai ubriaco...è uno spettacolo su terra e foglie e con una vera infinità di tornantini...indescrivibile...
...ora siamo a Mattarello ma nel frattempo rinomaania perde il cellulare e da pazzo risale a piedi praticamente tutto il sentiero ma alla fine lo ritrova...mentre noi ci affoghiamo in una enorme coppa di gelato...per poi rientrare dalla ciclabile...
...grazie a tutti della compagnia e della pazienza nell'aspettarmi in discesa....sapevo di essere in compagnia di maghi della discesa adrenalinica....
.........o-oo-o

Allegati

• Passo Sommo - Scanuppia - Mattarello 07_08_10.zip
    121 KB · Visite: 9

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Un grosso ciao a tutti quei ciclisti che sabato hanno usato più le suole che non le coperture per salire sul Cornetto, oggi son tornato nel mondo dei vivi, per dirvi che è stato un giro fantastico, leggere poi che Orneo alla fine del giro, da tanto era bella la discesa, si era dimenticato la fatica della salita, ci fa capire quanto ci siam divertiti. Per la cronaca, dai circa 370 mt. di quota dove son risalito sono arrivato a quasi 1640 mt. prima di trovarlo, era lì in bella mostra sul primo tratto che avevo tagliato, come dire:"bello scherzetto ti ho tirato". Vabbè comunque rientrato in possesso, discesa a piedi (non fa più per mè, è meglio in bici), conta dei tornanti sono arrivato a 97, però mancano i primi e gli ultimi sulla strada, un numero ESAGERATO. Rientro controvento, doccia, riconsegna cell di Robix (a proposito ancora grazie), a letto esausto e alle 01,30 sveglia per l'alba delle dolomiti, poi dalle 8,30 circa di domenica continuato a camminare fino alle 14 circa sul Rosengarten, che giornate, speriamo non andare in ferie, troppo tempo libero logora.
Di nuovo un grazie a tutti e in particolare al nuovo amico Funbike.

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.

Grande Rino, prestazione eccezzionale!!!!!
Vedi che non esageravo quando dicevo che i tornanti erano un centinaio???!!!
Ti aspetto per la Marzola "bottom/top", visto che ho capito cosa ti piace, quella è "pane per i tuoi denti", ma stavolta al telefono "ligheghe na corda".....
Aloha!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo