...con visita al bus del giaz???...
Esattamente, ma nella prossima versione "semplificata", il bus del giazz ce lo lasceremo a dx, ben lungi dall'essere rivisto!
Che fadiga....
...con visita al bus del giaz???...
Spiacente ma un pochino si deve spingere, a meno che la tua bike non abbia i corni e gli zoccoli, anche se fai il Gentilini....questo mi interessa è un giro che ho in programma di fare partendo da rovereto...fammi sapere a che ora vi trovate al sommo....anche se volevo questa volta provare a vedere se passando dall'antecima seguendo il 451 e la sterrata delle vecchie piste si evita di spingere dal paradiso in su in mezzo ai mughi...
Provata qualche settimana fa, tra il resto abbiamo fatto un "all pushing day", facendoci TUTTE le cime (circa 900mt disl. a spalla...), ma alla fine la versione che ho scritto sopra è la più "flow" di tutte, e tutto sommato il tratto a spalla non è poi così lungo, ed ampiamente ripagato dalla percorrenza del traverso su 453 !!!
...lo conosco bene il giro -...già fatto più di una volta sia salendo da folgaria sia salendo dal sommo....sia facendo la mitica scanuppia...volevo solo vedere come era il 451....dalla forcella guardandolo mi sembrava molto più pedalabile che quello che sale dal paradiso...e ci mancherebbe altro che una xc non ce la faccia...non sai con che cosa vengo io...Confermo quello che dice il Bortolo, la spinta ne vale la pena.
Se mi posso aggregare con bici da XC vengo volentieri.
http://www.ironelli.it/sport/cornetto-prai-alti-derocca-mountain-bike-2004/http://www.ironelli.it/sport/cornetto-prai-alti-derocca-mountain-bike-2004/
...lo conosco bene il giro -...già fatto più di una volta sia salendo da folgaria sia salendo dal sommo....sia facendo la mitica scanuppia...volevo solo vedere come era il 451....dalla forcella guardandolo mi sembrava molto più pedalabile che quello che sale dal paradiso...e ci mancherebbe altro che una xc non ce la faccia...non sai con che cosa vengo io...
...lo conosco bene il giro -...già fatto più di una volta sia salendo da folgaria sia salendo dal sommo....sia facendo la mitica scanuppia...volevo solo vedere come era il 451....dalla forcella guardandolo mi sembrava molto più pedalabile che quello che sale dal paradiso...e ci mancherebbe altro che una xc non ce la faccia...non sai con che cosa vengo io...
...queste è la mia...Beh, anche la mia bike si aggira intorno ai 15kg, e a volte li supera....
Comunque, da come taglia le curve di livello il 451, non si discosta molto dal 425...
Invece, se salendo dalla forestale non scendi fino alla malga Paradiso, ma sali a dx, prendi la vecchia strada che sale lungo la ex pista, ad un certo punto, a sx, li si cè un tratto in piano pedalable che porta all'attacco dei mughi verso il 453.
Poi, si dalla Ceriola, qualche tratto è impervio, ma, su 1400mt di discesa, qualche punto a piedi ci sta....
Domandate a Stefanbiker com'era la discesa dalla Nord della Marzola!!!
Durante la settimana come siete messi?
Solo WE?
...esistono anche i giorni di ferie...ma preferisco il sabato al posto della domenica...Ah bòm bòm!!!!!
Beh, mi consolo, le altre due volte l'ho fatto con la mia Keeper (che è una hard tail All Mountain), ma questa le batte tutte!!!
Dicevo, potete solo il fine settimana o anche altri giorni?
...avevo già in programma un bel papa-lancia come da topic [5 /8 zugna - 7/8 papa-lancia] uscite xc-am zona rovereto 2, ma chi ci ferma!?!?Questo sabato Meteotrentino da tempo buono e temperature fresche.
Quindi si potrebbe pensare di fare il giro?
Io ho una corriera che parte da TN e arriva a Carbonare alle 9.20 (domani verifico che mi facciano montare con la bike...), poi salgo pedalando al Sommo, quindi, per chi vuole esserci, direi 10.15 al passo?
Aloha!
Questo sabato Meteotrentino da tempo buono e temperature fresche.
Io ho una corriera che parte da TN e arriva a Carbonare alle 9.20 (domani verifico che mi facciano montare con la bike...), poi salgo pedalando al Sommo, quindi, per chi vuole esserci, direi 10.15 al passo?
Aloha!
Io ho una corriera che parte da TN e arriva a Carbonare alle 9.20 (domani verifico che mi facciano montare con la bike...)
ciao, se non do fastidio mi piacerebbe dopo tantissimo tempo rifare il giro, 10,15 chalet sommo OK, Scrat?
...beh a questo punto lascio perdere il pasubio e veng pure io ...ehi rino dai che saliamo in bike però....io passo da serrada e poi taglio dai campi da golf passando da fondo grande...Questo sabato Meteotrentino da tempo buono e temperature fresche.
Aloha!
...bel giretto anche oggi...60Km e 1900m di dislivello ...domani presenteOttimo direi!
Grazie a FabryLorenz per la dritta!
Bello il passaggio vicino ai campi da golf, avevo utilizzato quella risalita al forte Sommo per una delle escursioni ai Suoni di qualche anno fa....
Allora, se non succede un disastro si può fissare per sabato al passo ore 10.15, sarò la, il mio numero comunque è 3408173282, ciao a tutti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?