Salve biker trentini,
domenica dovrei fare con amici questo giro ...avete info da darmi tipo se sul percorso ci sono fontane,se è un percorso duro etc etc grazie..
domenica dovrei fare con amici questo giro
Salve biker trentini,
domenica dovrei fare con amici questo giro...avete info da darmi tipo se sul percorso ci sono fontane,se è un percorso duro etc etc grazie..
Grazie del link e delle info..Giungi a proposito,
quale giro della Vigolana?
Qua trovi i miei giri; comunque acqua sulla vigolana ce n'é poca; praticamente in quota solo ai Prai Alti (sotto la croce, no npulita) ed a Malga derocca)
[url]http://www.ironelli.it/?s=vigolana+mountain+bike[/URL]
Ciao.
quello che intendi è denominato i 60 km della vigolana, tracciato che riassumendo prevede la traversata della vigolana sempre attorno ai 1000 metri, l'altro versante col monte di bosentino e maranza con puntata al lago di caldonazzo e risalita a vigolo vattaro, tracciato tutto segnalato e cmq la cartina è in vendita alle fam cooperative , tabacchini e apt vattaro. Il percorso è quasi tutto articolato su strade forestali e qualche sentiero solo qualche attraversamento è su asfalto ma sempre di pochi metri, permette di conoscere tutto l'altipiano della vigolana attraversando i principali paesini da vigolo, vattaro bosentino e centa fino a scendere a caldonazzo. Tutto nei boschi con quote non troppo alte mi sembra mass 1100m comunque il dislivello è superiore ai 2000m
http://www.giscover.com/tours/tour/display/6292 ciao e buon giro (ps quando attraversate i centri abitati fate scorta di acqua c'è sempre una fontana)
Ciao, ragazzi, non è la Vigolana, ma l'ho guardata tutto il pomeriggio, oggi sono sceso dal 222 e non vi dico altro. Però con spirito MTB VERO è ripercorribile.
da loc Tamazol scende a caldonazzo.Che sarebbe il 222??
dov'è tamazol? intendi tra lavarone e luserna?da loc Tamazol scende a caldonazzo.
peccato dalle terre rosse a vattaro ci sono vari sentieri senza fare tutto asfalto.Tornato nel tardo pomeriggio..bel giro fra i boschi con discese divertenti anche impegnative tra sassi e sottobosco..per alcuni tratti bike spinta a mano..peccato per il sentiero sbagliato dopo la località terre
rosse che ci ha condotti sopra Trento (dovevamo rientrare a Vattaro da dove siam partiti) e costretti a raggiungere Vattaro seguendo la strada principale asfaltata...
vigolo vattaroUè BonviB ci conosciamo?
Sei dell'altipiano?
Infatti ho "bestemmiato" per tutti i circa 10 km...peccato dalle terre rosse a vattaro ci sono vari sentieri senza fare tutto asfalto.
vigolo vattaro
...questo mi interessa è un giro che ho in programma di fare partendo da rovereto...fammi sapere a che ora vi trovate al sommo....anche se volevo questa volta provare a vedere se passando dall'antecima seguendo il 451 e la sterrata delle vecchie piste si evita di spingere dal paradiso in su in mezzo ai mughi...Prossima settimana ripeteremo il giro "FR" della Vigolana, dal p.sso Sommo si sale a malga Paradiso, da li si spinge una ventina di minuti, poi si scende verso m.ga Valli tramite 453, poi fino m.ga Imprec, da li si risale verso il Becco della Ceriola sul 446 e si scende fino a Mattarello su 446/447/447b.......
...questo mi interessa è un giro che ho in programma di fare partendo da rovereto...fammi sapere a che ora vi trovate al sommo....anche se volevo questa volta provare a vedere se passando dall'antecima seguendo il 451 e la sterrata delle vecchie piste si evita di spingere dal paradiso in su in mezzo ai mughi...
Provata qualche settimana fa, tra il resto abbiamo fatto un "all pushing day", facendoci TUTTE le cime (circa 900mt disl. a spalla...), ma alla fine la versione che ho scritto sopra è la più "flow" di tutte, e tutto sommato il tratto a spalla non è poi così lungo, ed ampiamente ripagato dalla percorrenza del traverso su 453 !!!
...con visita al bus del giaz???...Provata qualche settimana fa, tra il resto abbiamo fatto un "all pushing day", facendoci TUTTE le cime (circa 900mt disl. a spalla...), ma alla fine la versione che ho scritto sopra è la più "flow" di tutte, e tutto sommato il tratto a spalla non è poi così lungo, ed ampiamente ripagato dalla percorrenza del traverso su 453 !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?