Giro del Turano da Scatenati...16-4-2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
aaa ma chi lo conosce .... :smile::smile::smile:scherzetto
.... daje frate fornisci la traccia .... oppure ti logghi in scatenatisuisentieri e la trovi :celopiùg:
Grazie!!!Cmq mi siete noti, infatti sono già registrato anche sul vostro sito, e tempo fà feci un uscita con il Baffetto in quel si SantaMarinella, poi Monte Autore e Sebastiani...uno di questi fine settimana magari mi aggrego :))
Ciao Simone.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie!!!Cmq mi siete noti, infatti sono già registrato anche sul vostro sito, e tempo fà feci un uscita con il Baffetto in quel si SantaMarinella, poi Monte Autore e Sebastiani...uno di questi fine settimana magari mi aggrego :))
Ciao Simone.


Dalla bici che vedo in tuo possesso potresti essere il biker che incontrai a Guarcino con altro Cubista con stessa bici. Facemmo la Monna. Gran bella biga la Fritzzzzzzzzz :celopiùg:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Dalla bici che vedo in tuo possesso potresti essere il biker che incontrai a Guarcino con altro Cubista con stessa bici. Facemmo la Monna. Gran bella biga la Fritzzzzzzzzz :celopiùg:
Già sono proprio io!Tu invece avevi la Canyon Strive giusto???Gran bella bici anche quella...e sempre tu dovresti aver fatto la discesa del Velino, c'è il video su Vimeo o sbaglio???
Ciao Simone.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Esattoooo anche se ho la canyon dropzone.

Giusto anche la traversata del Velino fatta con Maxdrome e Clamp.

Il video di cui parli dovrebbe essere questo
Cresta Monte Velino - Luglio 2010 on Vimeo

Ciao, mi dici come caspita si fa a postare un video che ho caricato su utube?
Con pm o messaggio su profilo così evitiamo ot.
Grazie

PS se attacco il codice mi esce un'anteprima nera
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Esattoooo anche se ho la canyon dropzone.

Giusto anche la traversata del Velino fatta con Maxdrome e Clamp.

Il video di cui parli dovrebbe essere questo
Cresta Monte Velino - Luglio 2010 on Vimeo
Bello anche questo...ma il video è un'altro...più discesa, non finiva mai...toglimi una curiosità, ma come ci siete arrivati fin lassù???Quanto bisogna spingere???
Traccia!!!Traccia!!!Traccia!!! :-))
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ti pareva...
Una volta che ho il sabato libero. Ma non si sa mai; magari IL REDENTORE ci assiste:smile::smile:.
Piuttosto :nunsacci:come fai a caricare 'sti 'zzi di video:omertà:.
Io l'ho caricato da utube. Illuminami con :help:mp; ti prego:cry:!!

Io uso Vimeo. La versione Basic ti da la possibilità di caricare fino a 500 MB a settimana. L'utilizzo è semplicissimo: ti iscrivi e, dopo aver ricevuto la email e attivato l'account, clicchi sul bottone carica video; da qui clicchi sul bottone scegli file e selezioni sulla classica finestra di windows il video nel tuo disco fisso. Poi fa tutto lui: prima fa l'upload del video e poi la conversione. Alla fine non devi fare altro che copiare l'indirizzo del tuo video e copiarlo nei messaggi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo