Giro del Monte Legnoncino - CAI Paina

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Penso che si voglia partire da un po più in alto, tipo Sueglio !
Venerdo sera le info esatte.
Quindi ritrovo a Dervio si ma poi si riparte per sueglio !

Tmax

...OK, ma, visto che io ho circa 1 ora e mezza per arrivare a Dervio..:taxi-dri:.. a che ora ci si trova, a Dervio???.. il giro x il quale mi sono documentato, parte da Dervio e finisce a Colico, con ritorno bitumaro (tot 40 Km x 1750 m di dislivello) a Dervio, quindi secondo i dati che ci hai dato, si parte da più in alto .
We need more info...:nunsacci:

daffy-du.jpg

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Propongo di aprire una nuova sezione del forum:
"Il delicato binomio bike-mièè (moglie)"!

Dunque per le info esate sul giro, a parte quelle che ho dato all'inizio del topic non ho molto altro.
Ritrovo a Dervio 7.45 - 8.00
Km 30 circa
Il giro parte un po più in alto di Dervio ma venerdì sera vi mando una mail o un mp per le info esatte ! Che mi deve dare in resp. del giro stesso. Giuseppe !
Chi è intenzionato a venire mi mandi per cortesia una mail a :
[email protected]

Ciao

Tmax

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao raga,

l'indirizzo è giusto, infatti la mail di cippeu mi è arrivata.
Conferma app.to Paina davanti a CAI 6.30 via 4 novembre 30 o a Dervio h. 7.45 circa (primo spazio dopo uscita).
PS: A parte il Dindo, Cippeu se vieni mandami i dati per l'ass.ne.
Che se riesco ancora (non sono sicuro) l'attivo.

ciao

Tmax

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@tmax

grazie per l'invito....ho atteso fino all'ultimo .....ma oggi ho dato abbastanza in quel di piani avaro-val mora con la compa degli FdP ed altri brutti ceffi :smile:... avendo preso anche un pò di freschino (siamo stati sopra i 2100 mt tra nevai e temperature che si aggiravano attorno ai 5°...forse meno....)...sai il fisico :il-saggi:....domani me ne sto tra le mie montagnuzze....tanto avremo occasione di pedalate insieme alla "via degli alpeggi"!
buona giornata a tutti voi:i-want-t:

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Un grazie a TMAX e agli altri compagni del CAI e del giro di oggi che ci hanno guidato/accompagnato per posti per me nuovi e sicuramente molto interessanti!!

Purtroppo al tempo non si comanda, ma almeno una bella pedalata in compagnia ce la siamo fatta :celopiùg: !!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
...HI guys, compagnia very ok ... tèmp de MERDA (scusate l'esteso, ma è la seconda settimana che la ciàpi)... a Tmax & c. : alla prox!...:celopiùg:

...x le foto... dài, in settimana...

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Grazie anche a voi per la compagnia !
Invito (dopo il Femo) anche Cippeu a girarmi sui messaggini la mail per inserirla nella mailing list dei nostri eventi !

X Kikko ! Ti saluta un tuo vecchio compaesano (ora mio compaesano) Pietro Bennato !

Ciao

Max

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Oh, sono riuscito a fare asciugare la Macchina fotografica....SCHERZO!

eccovi un pò di foto, più che fresche.... umide!

@Dariuz : il tuo compare è quello con il giacchino giallo a sx nella terz'ultima e nella penultima

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo