GIRO DEL MARE IN MOUNTAIN BIKE - 28 giugno 2009

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike

Biker infernalis
GIRO DEL MARE

IN MOUNTAIN BIKE


DOMENICA 28 GIUGNO 2009​

IL MOUNTAIN BIKE CLUB SIRACUSA E L’ETNA FREE BIKE CATANIA ORGANIZZANO
UN’ESCURSIONE GUIDATA IN MOUNTAIN BIKE ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO SIRACUSANO; IL PERCORSO SI SNODERA’ LUNGO PERCORSI STERRATI NELL’AGRO SIRACUSANO, PER GIUNGERE ATTARVERSO LA COSTA SIRACUSANA NELL’INCONTAMINATO SCENARIO DELL’AREA MARINA PROTETTA “PLEMMIRIO” DI SIRACUSA

INFORMAZIONI TECNICHE PROGRAMMA
LUNGHEZZA PERCORSO: 35 Km circa
LIVELLO DIFFICOLTA’: MEDIO-FACILE
DURATA ITINERARIO PEDALATO: 3,5 h

- ORE 9,00 : Ritrovo C/O Parcheggio Q8 di Viale Paolo Orsi (Ingresso Sud di Siracusa);
- ORE 10,00 : Partenza per l’escursione guidata lungo percorsi sterrati dell’agro siracusano;
- ORE 12,30 : Raggiungimento Area marina protetta “Plemmirio” per bagno a mare e pausa
colazione a sacco;
- ORE 17,00 : Rientro previsto a Siracusa e degustazione granita nell’isola di Ortigia.



ALTRE INFORMAZIONI

- Non dimenticare il costume e il telo da mare;
- La colazione a sacco e la degustazione della granita sono a carico dei partecipanti.

SI RACCOMANDA

Rispetto del Codice della Strada, rispetto della Natura, casco protettivo, kit antiforatura.


N.B.: L’escursione consiste in un ritrovo tra appassionati di mountain biking, (bastano solo la tua simpatia e responsabilità), pertanto gli organizzatori declinano, sin da ora, ogni responsabilità su eventuali danni arrecati a persone o cose, anche in relazione all’impegno tecnico e fisico che comporta la partecipazione alla manifestazione sportiva in epigrafe.

COMUNICAZIONI ED INFORMAZIONI:



 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Notizie del ragazzo che si è rotto il polso vicino al plemmirio?

Si associo alla richiesta....ero presente mentre poverino soffriva da pazzi per terra.
Le ultime notizie che ho ricevuto da daniele del mtb club sr sono che era necessaria l'operazione, ma che giustamente, essendo di catania aveva firmato all'ospedale di siracusa e si sarebbe fatto operare a catania...
Novità???
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Notizie del ragazzo che si è rotto il polso vicino al plemmirio?

Si associo alla richiesta....ero presente mentre poverino soffriva da pazzi per terra.
Le ultime notizie che ho ricevuto da daniele del mtb club sr sono che era necessaria l'operazione, ma che giustamente, essendo di catania aveva firmato all'ospedale di siracusa e si sarebbe fatto operare a catania...
Novità???
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Si associo alla richiesta....ero presente mentre poverino soffriva da pazzi per terra.
Le ultime notizie che ho ricevuto da daniele del mtb club sr sono che era necessaria l'operazione, ma che giustamente, essendo di catania aveva firmato all'ospedale di siracusa e si sarebbe fatto operare a catania...
Novità???

Ho saputo proprio ieri che il ragazzo si è fratturato entrambe le braccia, oltre non so, dovrersti vedere il sito del club mtb siracusa

http://www.mountainbikeclubsiracusa.it
 

Classifica mensile dislivello positivo