Giro del Colle Bione

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Apro questo topic per concordare l'uscita al colle bione

io questo sabato non ci sono perchè sono impegnato con la mia associazione e quello dopo ho la 3 giorni sempre con l'associazione dove magari possiamo mettere l'uscita al colle bione...

altrimenti il sabato dopo ancora (22) io ci dovrei essere senza problemi

per dei giri in settimana io fino al 25 sono a casa... ho la pausa esami

alla prossima

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
io la prossima settimana dovrei essere libero, tranne martedì e mercoledì che ho degli esami... chi vuole venire con me al col bione si faccia vivo!!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Ciao, che tipo di giro è? XC o FR? o una via di mezzo?
nn si può catalogare come xc o fr..dipende dal percorso. E da chi ci si avventura.
Ci sono salite per muli o più pedalabili, discese facili o più impegnative (ma nn impossibili).
Credo che loro vorranno evitare le salite sopra il 10% e godersi i passaggi più tecnici...
Cmq, il posto merita!

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
ci troviamo verso le 10-10.30 a coazze. Saliamo dal bosco ugo e scendiamo dal colle remondetto... non è particolarmente lungo ma ci impieghiamo un po perchè dobbiamo schedare il percorso

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
e ci credo che ha calvariato!! col caldo di oggi.. salire in jeans...che testa sto figliolo..

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
silviu86_campagiù ha scritto:
troppo punk!!!!

Yeah, troppo stile!
Alla fine ho fatto bene a coprirmi che sopra c'era una sfilata di poseraggine..ahah scherzo..c'era 1venticello fresko e mi a staua appena bin...o come si dice in balenghese!
Il bosco di UGO non finiva +!!!!Ho intravisto un capriolo errante!!
In cima al bione c'è l'agenda dove lasciare i messaggi dei pedoni, rider, ecc...io ho scritto che Silviu mha dato una BIdONAta e nel caso passasse qualche bella campagnola, montanara o boscailo di scrivermi 1 email!
Bravo Silviu, infierisci su noi innocenti!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo