Giro dei 4 Rifugi (sabato 10/07)

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
beh si, più che altro potevi provare a mandare un sms e vedere un po'... ma se non trovi i loro cell PUBBLICATI nel profilo, direi che per stavolta sia un po' tardi. :medita:
Non avevo visto il cell sul profilo, grazie della segnalazione. Ho mandato un SMS, ma è tardi. Ho visto la discussione solo pochi minuti fa. Hai ragione, per questa volta è meglio rinunciare. Domattina vado a farmi un Monte Cantiere e un Monte S. Andrea o-o
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
porca miseria... ho visto solo ora che il giro e' sabato! credevo fosse domenica :nunsacci: che sbronzone che sono.. niente birra in compagnia.. io vado su sabato sera...a piedi :medita:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ohhhhhhhh TROPPO STUPPPEFFACCCIENTE QUEL GIRO!!!
purtroppo sabato mattina lavoro e lune si parte x ferie cn le solite compagne d'avventura a 2 ruote.....:i-want-t:
ahime.....nn mi resta che sestola part time...x ..."riposarmi" in attesa della partenza:}}}:

ps: i ns uffici torneranno operativi dal 21 luglio c.a:balla-co:
scusate. tengo aperte molte possibilita. il giro anatas si fa' in gg vero?
sento lilo e vi dico raga.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Gran bella giornata ieri!!!
BREVE ma INTENSA!!!!:smile::smile::smile:
Cmq grazie a tutti per il bel giro e la bella compagnia!!!
E grazie a Marco per averci portato via in tempo dal rifugio Segheria prima che quelle ragazze che facevano un ADDIO AL NUBILATO ci potessero distogliere da quella che era "la nostra missione":smile::smile::smile:
adesso un po di foto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo