giro con partenza dalla ponale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
fiore ha scritto:
guarda questo http://www.bike-board.net/community/forum/cms_view_article.php?aid=94 in qualsiasi momento puoi far retromarcia :-?

Giro stupendo con panorama incredibile specialmente se 500 mt prima di malga palaer andate a fare una sosta a punta dei larici, con vista Altissimo e Baldo.
Però da Pregasina alla Malga tratto abbastanza duro da fare in salita.
Visto che domani sono a Torbole quasi quasi me lo faccio per rinfrescarmi la memoria :sbavon:
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
giro fatto... che dire panorami mozzafiato e posti bellissimi :-?

unica pecca il tratto di salita da pregasina fino a malga palaer davvero duro a non essere molto allenati :? cmq ci ritorno sicuramente!

al ritorno volevamo scendere dalla vecchia carrareccia nominata dal diretur ma purtroppo non siamo riusciti a trovare l imbocco... quindi abbiamo optato per tagliare attraverso il bosco 8-) 8-) 8-) non male! :-?
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Bastava seguire la strada sterrata, dx della malga mentre a sx vai verso Pso Guil-nota, per circa 1Km poi noti un sentierino che scende 422 ed arrivi fino a Pregasina.


:prost:
 

nippo

Biker superis
Ciao, forse il mio consiglio sarà troppo bitumaro ma un' altro bel giro è salire dalla ponale in Val di Ledro e poi fino al Tremalzo tutto su asfalto e poi buttarsi in discesa lungo la Valle S. Michele.Da li sbuchi nelle valli bresciane del Garda e discesa a Limone (ancora su asfalto). Il pezzo finale fino a Riva è piatto e un pò trafficato ma l' arrivo con gelatino in piazza vista lago vale. :sbavon:

Il giro ha molti tratti in asfalto ma forse per chi non è propio allenatissimo va bene cosi.Ho avuto la fortuna di fare questo giro ieri, c' era un caldo esagerato ed inoltre eravamo gli unici biker italiani in mezzo a tedeschi, asutriaci,americani etc etc....tutto molto bello :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo