Giro alternativo Guarcino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WilLupo

Biker assatanatus
suillo ha scritto:
non intendevo dire se erano belle o brutte:-| ma bensi che hanno una dialettica pure loro .
è il mio modo di esprimermi......

.......:saccio: tu kiedi!!!!?????
mica mozziko :magna:

ps. nella un po tutti dovremmo imparare dal proximo
io per esempio a scrivere .....
suillante

Chiederò, chiederò :prost:
Ma ti avverto che come allieva sono un disastro: mi dimentico una pag di istruzioni della fotocamera 2 minuti dopo che l'ho letta :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
suillo ha scritto:
istruzioni??:-|
mai lette!!!!!!:wink:
bisogna usare l'istinto :artista:
suill1

Col solo istinto (ossia scattando brutalmente in auto ;-) ) all'Ambro ho rovinato qualche immagine dove il contrasto tra zona luminosa e zona in ombra era troppo forte. :-(
Non ricordavo assolutamente le operazioni per gestire quella situazione :-(

Ma siamo finiti davvero :offtopic: :oops:
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
inche senso siamo finiti?!?!?
cmq non intendevo quello di istinto! ma :
acquisire 2 regole ..... impararle finche non diventano parte di te. e poi la macchinetta diventa un prolungamento!!! automatismo o no!!! quando ce so certe luci ..... bisogna ammorbidire i contrasti.
uso ancora l'analogico a telemetro (leica M6) proprio per questo la sua morbidezza e fedeltà nel lavoro fa si che dimentico dii avere un mezzo totalmente meccaniko e senza automatismi.
però so! per cui mi regolo e scatto! !!!!!
:}}}: :hail: :idea1:
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
si ho imparato! ma aspetta di sapere COme?!?!?!?!:mò-te-pi:
magari ti cambia il modo scattare !!!!
ti anticipo che non ho studiato e letto alcun libro.
anzi si:
la camera chiara di roland barthes!!!!
poi .........
suillo
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Pe ha scritto:
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
......vabbè considera che c'è anche monica, che indipendentemente dal suo stato di forma per principio sale in coda.... :mrgreen:

..... ma ti ho comunicato che la mia bici pesa 15,5 kg??????!!!!!!!!!!!!!! e ti pare che una che non va in bici e non fa nessun altro tipo di allenamento possa stare avanti a qualcuno??????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo