Giro Alpi Apuane Week 1-2 Agosto

Capocha

Biker novus
Ciao a tutti. Questo week end sarò in Versilia. Ho visto che ci sono alcuni giri belli da fare sulle Apuane. Questa settimana vorrei fare giro del Monte Corchia o del monte Sumbra. qualcuno che ha in programma qualcosa di simile al quale potrei aggregarmi? O soluzioni alternative? Ciao
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ciao a tutti. Questo week end sarò in Versilia. Ho visto che ci sono alcuni giri belli da fare sulle Apuane. Questa settimana vorrei fare giro del Monte Corchia o del monte Sumbra. qualcuno che ha in programma qualcosa di simile al quale potrei aggregarmi? O soluzioni alternative? Ciao


purtroppo io arriverò l'8 agosto.........da quel giorno al 29 farò qualche giro del genere o-o
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
Ciao a tutti. Questo week end sarò in Versilia. Ho visto che ci sono alcuni giri belli da fare sulle Apuane. Questa settimana vorrei fare giro del Monte Corchia o del monte Sumbra. qualcuno che ha in programma qualcosa di simile al quale potrei aggregarmi? O soluzioni alternative? Ciao


Potresti provare a contattare Solitario o @one, loro Ti possono sicuramente accompagnare o darTi dei buoni consigli.
Se vuoi posso anche procurarTi dei numeri di cellulare da contattare.
Più di così non so casa fare, io prima del 3/4 Agosto non arrivo in zona.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Ciao a tutti. Questo week end sarò in Versilia. Ho visto che ci sono alcuni giri belli da fare sulle Apuane. Questa settimana vorrei fare giro del Monte Corchia o del monte Sumbra. qualcuno che ha in programma qualcosa di simile al quale potrei aggregarmi? O soluzioni alternative? Ciao

Ci sei solo questo we(non ci sono in zona), o torni in agosto?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Renzo ®;3174174 ha scritto:
purtroppo io arriverò l'8 agosto.........da quel giorno al 29 farò qualche giro del genere o-o

oh renzo, pure io son versiliese....un paio di giri li facciamo.....quando esci fai un fiscio
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
perchè a sto punto non mettiamo in cantiere un bel giro di un giorno e fissiamo la data invece di sta qui a ciurlare nel manico?

quello raccontato non mi ricordo più da chi, con partenza da arni, passo sella, vagli, tambura, vandelli resceto sarebbe bellissimo...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo