Giro all-mountain zona Finale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kauna

Biker novus
Ciao raga, domenica ho visto che da voi dan bello, qui a cuneo purtroppo no,chi mi consiglia un bel giro in zona Finale Ligure o Savona? Lo so.lo so è pieno di giri mappati e segnalati, ma il problema è proprio quello! Troppa roba! Non conosco la zona e non essendo un downhiller non vorrei farmi tutta la discesa a piedi.... Intendiamoci, anche un bel singletrack ci stà, basta che non debba bardarmi uso Robocop per uscirne vivo!

Grazie buona giornata.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] credo sia stato in zona ultimamente, per cui credo possa consigliarti un giro alla tua portata con relativa traccia gps
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Ciao raga, domenica ho visto che da voi dan bello, qui a cuneo purtroppo no,chi mi consiglia un bel giro in zona Finale Ligure o Savona? Lo so.lo so è pieno di giri mappati e segnalati, ma il problema è proprio quello! Troppa roba! Non conosco la zona e non essendo un downhiller non vorrei farmi tutta la discesa a piedi.... Intendiamoci, anche un bel singletrack ci stà, basta che non debba bardarmi uso Robocop per uscirne vivo!

Grazie buona giornata.

Senza dubbio questo è il giro che fa per te:

http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=2290045

umanissimo a salire, bellissimo a scendere, senza assolutamente sconfinare in nulla di pericoloso, mitico per la presenza del famoso "toboga".

Noterai che la partenza non coincide con l'arrivo per un serissimo problema tecnico al mio GPS (mi ero dimenticato di accenderlo quando ho registrato la traccia :smile:) ma per fortuna il pezzo mancante è identico sia all'andata che al ritorno; si tratta comunque del percorso conosciuto come "ponti Romani! quindi considera che la partenza e l'arrivo sono nel centro di Finale.

Anche dal punto di vista panoramico, vedrai, ti piacerà sicuramente. Buon divertimento.
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Kauna

Biker novus
Senza dubbio questo è il giro che fa per te:

[url]http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=2290045[/URL]

umanissimo a salire, bellissimo a scendere, senza assolutamente sconfinare in nulla di pericoloso, mitico per la presenza del famoso "toboga".

Noterai che la partenza non coincide con l'arrivo per un serissimo problema tecnico al mio GPS (mi ero dimenticato di accenderlo quando ho registrato la traccia :smile:) ma per fortuna il pezzo mancante è identico sia all'andata che al ritorno; si tratta comunque del percorso conosciuto come "ponti Romani! quindi considera che la partenza e l'arrivo sono nel centro di Finale.

Anche dal punto di vista panoramico, vedrai, ti piacerà sicuramente. Buon divertimento.
Grazie di cuore.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Classifica mensile dislivello positivo