• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Capitate a "ciccio", proprio poche ore fa (leggi sopra!)... si sono liberati 2 posti...

Si partirà dalla Località PORTELLA nel comune di S. Elia F.R.. Se riesco, più tardi sarò più preciso!

Ciao Ske,
domani si unisce anche un mio amico di Isernia (quello che però non si può trattenere a pranzo ... come già detto). Lui verrà da lì in auto e ci vederemo al casello o giù di lì. I suoi amici invece forse arrivano sulla cima del monte dove andiamo noi partendo però dal versante opposto rispetto a Cassino. In ogni caso siamo liberi da loro.

@Robertone: sono contentissimo che veniate con noi! adomani

@Mario: te 'stò ancora ad aspettà a Villa Ada io ... alle 10 puntuali eh!!!! accendi quei telefonini và t'ho lasciato un pò di messaggi minatori.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, faccio un minimo di riepilogo delle condizioni che si affronteranno domani durante il giro. ( Ske, correggi eventualmente...)

Prima di tutto leggo di protezioni , pettorine ed altro . assolutamente sconsigliati visto che il giro, ( prima di essere tale da poter richiedere l'uso di tali strumenti di tortura ) sarà bello tosto ed impegnativo anche se non lunghissimo in termini kilometrici, prima di affrontare alcuni tratti più tecnici e relativamente difficili.

Quindi, basterà un minimo di prudenza affrontando i vari percorsi che Skel sceglierà man mano, e tutto andrà come deve, quindi decidete pure voi, ma io vi ho avvertiti

Bighe, vedi sopra; ci sarà da sudare, quindi, sconsiglio trattori al di sopra dei 15,00 - 16,00 kg, a meno che non ve la sentiate, a quel punto, fate pure come credete, e, beati voi!!!

Per quanto riguarda il resto, avete tutti l'esperienza giusta per valutare cosa possa essere utile in un'escursione all mountain,( abbigliamento di ricambio, Kway, camere, e l'attrezzatura minima del buon escursionista su due ruote ) quindi non credo ci sia da aggiungere altro, se non

A DOMANI PIPPE!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Ok Nonno volevo venire con l'integrale e le protezioni ma se mi dici che non e' indispensabile perche' e' fondamentalmente un giro AM lascio volentieri i 7kg di zavorra a casa e verro' a fare FR ed a saltare tutto quel ben di dio la prox volta che ci organizzeremo con il furgone!(speriamo presto).
Per quanto riguarda il trattore porto quello 'leggero' da 18kg, riesco ad arrampicarmici dappertutto,anche se qualcosa mi dice che non vincero' il GP della montagna...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Tranquillo, che ci divertiamo anche domani, fidati!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, mio figlio mi ha appena caricato il lettore MP3 con un pò di materiale tosto, affogherò nel sudore ascoltando buona musica, non credo avrò fiato per conversare
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Ok, già siamo in 3 io tu e SHT, vedi che il gruppone cresce.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo