Giro a Staffoli

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.901
9.463
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
alle 15.15 dal martedì al giovedì purtroppo in molti hanno la malsana abitudine di lavorare... o-o

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
alle 15.15 dal martedì al giovedì purtroppo in molti hanno la malsana abitudine di lavorare... o-o

In effetti il mercoledi dalle 13,00 alle 15,15 potrei anche, ma il problema sta nell'andare in macchina x mezz'ora a Montecatini (che 'un so neanche 'ndov'è :maremmac:) e poi mezz'ora per ritornare a andà bene perche su i'ponte cè sempre la fila..........
Poi a Staffoli, perchè a Staffoli? Ikkeccè a Staffoli?

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Per Samuele2007...

Ho parlato proprio ora con un amico di Staffoli... anche lui è sempre solo quando esce in MTB... Gli ho detto che c'eri te sul forum che cercavi compagnia per un giro su STAFFOLI, e lui ha detto che appena può si collega e prova a contattarti.. Il suo NICK-NAME se non ricordo male è TT73...

GAAASSSSS!!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
perchè di solito faccio,faccio come tratta::

montecatini-casabianmca-chiesina uzzanese-biagioni-le pinete-e infine staffoli:-?

Ahh, :saccio: ora ho capito! :-?

Io ci sono stato e sono passato da qui::))):
lucciole.jpg

La strada me l'aveva indicata questa ragazza qui::))):
prostitute.jpg

Ho trovato un sacco di gente per le strade: :))):
169497697_28dc791761.jpg

passaggi spettacolari nel bosco: :))):
img1.jpg

Alla fine ho fatto buio, così una volta in auto ho dovuto chiedere informazioni x tornare a casa: :mrgreen:
prostitute_clienti.jpg

Si scherza o-o

samuele2007

Biker novus
Per Samuele2007...

Ho parlato proprio ora con un amico di Staffoli... anche lui è sempre solo quando esce in MTB... Gli ho detto che c'eri te sul forum che cercavi compagnia per un giro su STAFFOLI, e lui ha detto che appena può si collega e prova a contattarti.. Il suo NICK-NAME se non ricordo male è TT73...

GAAASSSSS!!

ciao dr.jekyll,
sei stato davvero molto gentile,a citarmi in giudizio :mrgreen:
A parte tutto,davvero grazie
spero di avere sue risposte

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo