giro a monteleoni sticciano IL 7 MARZO

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Rob.cri perchè non cambi il titolo del primo post e ci metti la data e il luogo?
Poi, sempre nel primo ci schiaffi tutti i dati (ritrovo, ora, caratteristiche ecc.) così tutti trovano subito le info !
Grazie!

Purtroppo sono impegnato e non posso venire a visionare il giro... dovrete cercare altri apripista..., mi dispiace!:medita:
ci avevo gia pensato ma non so come si fa
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Risparmiatevi l'acre ironia, vicino Massa v'è un acquario con pesci meritevoli di visita, per lo meno sarà bene che sia così, perché in caso contrario ci torno la notte a far pesca di frodo!

ROB: Si mi ricordo avevo la mitica Klein rigida... La Intense meglio? Può essere ma se non fosse per il mal di schiena tornerei alla front immediatamente - o anche una fully rigid. Ma s'invecchia ohimé...
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Risparmiatevi l'acre ironia, vicino Massa v'è un acquario con pesci meritevoli di visita, per lo meno sarà bene che sia così, perché in caso contrario ci torno la notte a far pesca di frodo!

ROB: Si mi ricordo avevo la mitica Klein rigida... La Intense meglio? Può essere ma se non fosse per il mal di schiena tornerei alla front immediatamente - o anche una fully rigid. Ma s'invecchia ohimé...
sei uno che fa gare tiposso capire, ma hai però un telaio made in usa non un accozzaglia saldata male in taiwan,o peggio di plastica.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
sei uno che fa gare tiposso capire, ma hai però un telaio made in usa non un accozzaglia saldata male in taiwan,o peggio di plastica.

roberto vuoi un pò di foto di roba made in ammerica saldata a mano che si è troncata come e peggio di quelli di taivan?? bici più o meno recenti, scegli te il periodo.... Ah dimenticavo, di foto di heckler troncate ti riempio l' hard disk :cucù:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
roberto vuoi un pò di foto di roba made in ammerica saldata a mano che si è troncata come e peggio di quelli di taivan?? bici più o meno recenti, scegli te il periodo.... Ah dimenticavo, di foto di heckler troncate ti riempio l' hard disk :cucù:
se a usarli è josh bender si, scherzi a parte io sono per l'eccellenza, le ferrari sono le ferrari,la migliore auto sportiva del mondo, ma non è esente da rotture.i telai della intense,ellesworth,foes turner, e seven, mi garbano perchè sono curate in ogni dettaglio,dalle saldature alla vernice,alle innovazioni tecnologiche dai carri vpp, horst link, irc, monopivot tutti brevetti made in usa se non sbaglio. la hecler è un altro esempio progetto americano fatto a taiwan, un altro esempio marzocchi per aver spostato tutta la produzione a taiwan gli ultimi due anni sono stati catastrofici. io comunque la mia hecler non la cambierei mai con una (scotex) ma con una intense subito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo