giro a monteleoni sticciano IL 7 MARZO

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
I ragazzi della Angler mi hanno prtato su un singletrack sul versante grossetano da paura! Scende diretto a Batignano dalla fontanella del dottore.

Peccato che, preso dalla bellezza del percorso, percorrendolo la seconda volta, in solitaria, sia caduto in un cosiddetto borro, scivolando elegantemente per 2-3 metri sull'umido terriccio, non procurandomi fortunatamente danni peggiori di qualche graffietto. Ironico come, durante la caduta, continuassi a chiedermi quando avrei smesso di scivolare così in basso.

Evitando tristi metafore tra questa ennesima caduta e la mia vita, posso dire che ancora rimango sorpreso della velocità dei pensieri sotto stress adrenalinico, nonché, ovvia conseguenza, dall'ennesima riprova dell'inadeguatezza del tempo, inteso come convenzione, a fronte della sua innegabile relatività.
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
I ragazzi della Angler mi hanno prtato su un singletrack sul versante grossetano da paura! Scende diretto a Batignano dalla fontanella del dottore.

Peccato che, preso dalla bellezza del percorso, percorrendolo la seconda volta, in solitaria, sia caduto in un cosiddetto borro, scivolando elegantemente per 2-3 metri sull'umido terriccio, non procurandomi fortunatamente danni peggiori di qualche graffietto. Ironico come, durante la caduta, continuassi a chiedermi quando avrei smesso di scivolare così in basso.

Evitando tristi metafore tra questa ennesima caduta e la mia vita, posso dire che ancora rimango sorpreso della velocità dei pensieri sotto stress adrenalinico, nonché, ovvia conseguenza, dall'ennesima riprova dell'inadeguatezza del tempo, inteso come convenzione, a fronte della sua innegabile relatività.
eri con giancarlo e mario guerrieri? ti hanno fatto fa quello con i salti e appoggi che sbuca alla rete?
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Evitando tristi metafore tra questa ennesima caduta e la mia vita, posso dire che ancora rimango sorpreso della velocità dei pensieri sotto stress adrenalinico, nonché, ovvia conseguenza, dall'ennesima riprova dell'inadeguatezza del tempo, inteso come convenzione, a fronte della sua innegabile relatività.cazzo guido abbiamo anche il karl jung della mtb
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Evitando tristi metafore tra questa ennesima caduta e la mia vita, posso dire che ancora rimango sorpreso della velocità dei pensieri sotto stress adrenalinico, nonché, ovvia conseguenza, dall'ennesima riprova dell'inadeguatezza del tempo, inteso come convenzione, a fronte della sua innegabile relatività.cazzo guido abbiamo anche il karl jung della mtb
lo volevo dire io, ma non conoscendo eventtspokkeandcompanyeveribody :cucù: non mi sono permesso
ma leggendolo mi è venuta la pelle d'oca
un vero poeta
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
eh si il giro della rete, ieri lo abbiamo fatto al ritorno del percorso della gara di montorsaio. anche io sono caduto 2 volte e 1 volta mi si è avvolto un giunco intorno al disco. in effetti con l'asciutto la discesa della rete diventa scivolosa e non permette errori... e li gli errori si pagano cari!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
I ragazzi della Angler mi hanno prtato su un singletrack sul versante grossetano da paura! Scende diretto a Batignano dalla fontanella del dottore. (A)

Peccato che, preso dalla bellezza del percorso, percorrendolo la seconda volta, in solitaria, sia caduto in un cosiddetto borro, scivolando elegantemente per 2-3 metri sull'umido terriccio, non procurandomi fortunatamente danni peggiori di qualche graffietto. Ironico come, durante la caduta, continuassi a chiedermi quando avrei smesso di scivolare così in basso.(B)

Evitando tristi metafore tra questa ennesima caduta e la mia vita, posso dire che ancora rimango sorpreso della velocità dei pensieri sotto stress adrenalinico, nonché, ovvia conseguenza, dall'ennesima riprova dell'inadeguatezza del tempo, inteso come convenzione, a fronte della sua innegabile relatività.(C)[/QUOTE]

(A) Davvero gustoso, un'alternativa divertente per rientrare a casa!

(B) ...io mi caco sotto semplicemente...

(C) :nunsacci: puoi ripetere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo