giro a monteleoni sticciano IL 7 MARZO

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ritrovo a sticciano scalo presso campo sportivo ore 8 45. come arrivarci, per chi viene da livorno, aurelia 4 corsie uscita braccagni, allo stop a destra, e subito bivio a sinistra, dritto per 4 km troverete le indicazioni per il campo sportivo prima di entrare in paese, sulla vostra destra. per chi viene da siena se la deve fare fino a grosseto incontrarsi con sterro e company, che vi accompagneranno fino qui. motivo la chiusura di una strada provinciale che vi costringerebbe a deviazzioni in aperta campagna.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Questo non me lo perdo!

Il giro lo conosco solo in parte, ma le zone sono davvero belle sotto tutti i punti di vista!:il-saggi:

1 Rob.Cri pranzo
2 Sterro pranzo MENU' N. 2
3 puro pranzo
4 alessio
5. Bud ( già Tappo )
6. beppe giù
7. durden
8 .giunco pranzo
9. Bud pranzo
10. Amico di Bud pranzo
11. Parente di Bud pranzo
12. Conoscente di Bud pranzo
13. Zio di Bud pranzo
14. Baracca
15. Ribollito pranzo
16. Nonno di Bud pranzo
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
a questo punto, si conferma la data del 7 marzo, mi dispiace non avere ueppa nella banda, ma se no non si finiva mai di rimandare, avrò modo di avere ueppa come ospite nei nostri sentieri.
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Questo non me lo perdo!

Il giro lo conosco solo in parte, ma le zone sono davvero belle sotto tutti i punti di vista!:il-saggi:
sterro oggi se fatto un giro di pellustrazione del giro per vedere come viene e se c'è da cambiare qualcosa, ti comunico che abbiamo avuto la gradita sorpresa si essere accompagnati da beppe lento, mi sa che perdi la scommessa lo riporto in bici e lo levo da le grinfie della moglie.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
sterro oggi se fatto un giro di pellustrazione del giro per vedere come viene e se c'è da cambiare qualcosa, ti comunico che abbiamo avuto la gradita sorpresa si essere accompagnati da beppe lento, mi sa che perdi la scommessa lo riporto in bici e lo levo da le grinfie della moglie.

Caspita, hai dei poteri soprannaturali!!!

Ma un'uscita sola non conta... devi riuscire a portarlo più spesso!!! A proposito, ora forse è diventato anche Beppe Lento, ma lui si chiama Beppe Giù !
Beppe Lento è un altro, ma anche questo non pedala più!!!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
sterro oggi se fatto un giro di pellustrazione del giro per vedere come viene e se c'è da cambiare qualcosa, ti comunico che abbiamo avuto la gradita sorpresa si essere accompagnati da beppe lento, mi sa che perdi la scommessa lo riporto in bici e lo levo da le grinfie della moglie.
anche noi in mattinata ci siamo fatti la fontana del dottore con single track che riporta a batignano. peccato avremmo potuto incontrarci.:i-want-t:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
anche noi in mattinata ci siamo fatti la fontana del dottore con single track che riporta a batignano. peccato avremmo potuto incontrarci.:i-want-t:
alla fontana non ci siamo arrivati, era tardi e i miei compagni erano un po con il fiato grosso,quindi finita la salita che parte da pietratonda siamo ritornati a sticciano. ma te con chi esci di solito con i ragazzi che si ritrovano a bike 2000?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
rob, a sticciano (come ti dicevo di là) ci verrei volentieri.
per fare un po' di convincimento agli altri peori piombinesi, dimmi un po' ....
- giro di una mattinata ?
- partenza da ... ?
- dislivello suppergiu' ?
- tecnico ? (se mi dici che viene anche sterro su questo punto non importa che mi rispondi ... :hahaha:)

grassie !
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
rob, a sticciano (come ti dicevo di là) ci verrei volentieri.
Per fare un po' di convincimento agli altri peori piombinesi, dimmi un po' ....
- giro di una mattinata ?
- partenza da ... ?
- dislivello suppergiu' ?
- tecnico ? (se mi dici che viene anche sterro su questo punto non importa che mi rispondi ... :hahaha:)

grassie !

aaaarrrrggggg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo