GIRL...CON PALLE

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Senza andar lontano ecco la nostra Michela Tahler in azione :-? :-? :-P :eek:

IMG_3366.JPG

michi-kopf.jpg


Brava e bella in questi casi vuol dire minimizzare....

Ho gia promesso ad un amico che darei un rene e vari altri organi pur di avere una tipa così!!!! :sbavon:
 

GUINNESS '98

Biker superis
2/1/05
338
0
0
Asti / Torino
Visita sito
Peccato che la miki dia confidenza solo ai biker di lingua tedesca..... Magari mi sbaglio ma per quello che ho visto mi pare che sia così.....

Purtroppo perchè la Miki è uno spettacolo, carinissima e bravissima sulla bici..........
La prima volta che lo vista ho sbavato per un mese........

Viva Miki....... :eek:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ma perchè dovrei avere la donna a sterrare con me la domenica??
si certo io vado a passeggio con la mia morosa qlc volta ma lo sport è il mio e me lo godo a fondo.. :-? :-?
se fossi con lei per i boschi avrei sempre una preoccupazione un pensiero o qlc che nn mi rende completamente free di sterrare...nonostante lei possa andare 30 volte piu forte di me....e nn ci vuole molto!! :smile:


DONNE A CASA A LAVARE E CUCINARE!!POI QUANDO TORNARE ANCHE....TR......BHE BASTA SE NO MI LAPIDANO!! :smile: :smile:
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
quando ho letto il titolo mi son spaventato....girl con le palle...mi son detto:siamo arrivati anche a questo?!?!?!poi mi si è chiarito tutto leggendo!!! :smile: :smile: :smile:
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Alex 82 ha scritto:
quando ho letto il titolo mi son spaventato....girl con le palle...mi son detto:siamo arrivati anche a questo?!?!?!poi mi si è chiarito tutto leggendo!!! :smile: :smile: :smile:


Però non sei andato mica tanto lontano dalla realtà, mi sembra che proprio nella DH si sia verificato che il primo uomo diventato donna a tutti gli effetti (chirurgicamente parlando)...abbia partecipato (e vinto) nella categoria femminile...
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Però non sei andato mica tanto lontano dalla realtà, mi sembra proprio che proprio nella DH si sia verificato che il primo uomo diventato donna a tutti gli effetti (chirurgicamente parlando)...abbia partecipato (e vinto) nella categoria femminile...
Azzarola Corr@, ma quante ne sai!!! Visto che con il "capitolo riproduttivo" ho belle che chiuso, quasi quasi ... :smile:
Dai che alla Maxi ci sono le francesine tutto pepe ... quelle del calendario :sbavon:
 

quik

Biker novus
6/6/05
10
0
0
treviso
Visita sito
Anche nelle zone nostre abbiamo pezzi di ragazze che saltano. Questa è la modella padovana che correva all'up&down!!!
:eek: :eek:

Ciauzzzz!
 

Allegati

  • barbie1_103.jpg
    barbie1_103.jpg
    11,7 KB · Visite: 199
  • barbie2_106.jpg
    barbie2_106.jpg
    20,5 KB · Visite: 11
  • barbie3_122.jpg
    barbie3_122.jpg
    18,8 KB · Visite: 10

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
34
torino
Visita sito
Ragazzi........... ma ragazzi................!!
ma che foto scrause postate!!!!!!!!????????!!!!!!!!!!
vi spiego il metodo per metterle giganti..........:
-quando vedete la foto interessatA cliccate con il destro e andate sulle proprietà
-copiate la scritta "http:......"fino alla fine
-quando scrivete una risposta al momento della foto schiacciate il pulsante in alto poi incollate e rischiacciatelo........

e il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo