giringiro a finale sabato/domenica

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
si, lo so...c'è la 24 ore..ma è colpa mia se questo è il primo w-e che ci viene buono per finale??? :-x :-x :-x :-x :-x :-x


se qualcuno avesse voglia di fare due pedalate extra competition...io e muldox dovremmo essere lì da venerdì notte..

:prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

se proprio non ne aveste per i piedi..va quasi-bene anche una birretta!!

:-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
forse io e BazOOgirl facciamo un salto a finale sabato sera ma l'idea era di venire senza bici :? per salutare i forumendoli in gara (domenica mattina sveglia all'alba con partenza per caldirola). facciamo così domani vi dico qualcosa in più :prost:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
BazOOka ha scritto:
forse io e BazOOgirl facciamo un salto a finale sabato sera ma l'idea era di venire senza bici :? per salutare i forumendoli in gara (domenica mattina sveglia all'alba con partenza per caldirola). facciamo così domani vi dico qualcosa in più :prost:

meglio poco tempo..che niente!!

;-)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
wollo ha scritto:
Io sono biclichettato e disponibile domenica..giro con obiettivo la sede della 24 ore a vedere come se la cavano i nostri eroi!! :-o
Che ne dite??
A pranzo, però, vado a casuccia..... :???:

ci può stare!!!

:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

ti mando il mio numero in mp! :-x :-x :-x
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ç Dom le moD risolto grazie per le info di oggi :prost: ho sentito adesso i ragazzi e ci siamo organizzati :-o

per chi eventualmente si volesse aggregare domani l'appuntamento per un giro padalato :up: e :down: è alle 10 circa al fly down park. a domani :prost:

per domenica nin zò :specc: io vado a caldirola :sbavon: :))): :down: ciauZ
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
grazie marzia e grazie muldox per avermi fatto da guida sabato :smile: :-o siete stati fantastici :? grazie anche per avermi aspettato e sopportato quando assaporando la prima salita
77.gif
09.gif
ho spudoratamente accusato malori
27.gif
65.gif
ed accampato scuse
32.gif
17.gif
18.gif
per poter ritornare alla BazOOcar
39.gif
:-? :smile: :smile:
se mi date via mp un vostro indirizzo vi invio le foto che abbiamo scattato, non voglio pubblicarle perchè un certo toniolo potrebbe morire d'invidia vista la nostra naturalezza di posa e capacità di scatto :smile: :smile: :smile:
domenica siete stati al melogno? :prost:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
BazOOka ha scritto:
grazie marzia e grazie muldox per avermi fatto da guida sabato :smile: :-o siete stati fantastici :? grazie anche per avermi aspettato e sopportato quando assaporando la prima salita
77.gif
09.gif
ho spudoratamente accusato malori
27.gif
65.gif
ed accampato scuse
32.gif
17.gif
18.gif
per poter ritornare alla BazOOcar
39.gif
:-? :smile: :smile:
se mi date via mp un vostro indirizzo vi invio le foto che abbiamo scattato, non voglio pubblicarle perchè un certo toniolo potrebbe morire d'invidia vista la nostra naturalezza di posa e capacità di scatto :smile: :smile: :smile:
domenica siete stati al melogno? :prost:

felici del fugace incontro :eek:

:eek: :eek: :eek: :eek:

grazie a te bazooo per averci seguito!!

certo che un ligure che si fa guidare da due valtellinesi nelle sue zone... :wink:

..dovrà rifarsi a brevissimo!! :eek:

domenica salita (rallentata dalla rottura della catena di muldox) e discesa da pian dei corsi (dalla piazzola dell'elicottero)
come ci avevi consigliato! :-? :-?

direi che c'è piaciuta!!

postaci qui le foto, daiiiiiii!!
comunque ti mando la mail!!

:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Azz..un dubbio mi assale...non è che per caso eravate voi 2 che stavate salendo su alla base nato domenica e sull'asfalto avete incontrato 3 ceffi, 2 col casco integrale e uno invece no (casco blu aperto, cioè me medesimo) che stavano scendendo a cui avete chiesto informazioni e noi non siamo stati molto chiari???

tipo sti due ceffi qua (io in primo piano)

bikerscab11.jpg
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Azz..un dubbio mi assale...non è che per caso eravate voi 2 che stavate salendo su alla base nato domenica e sull'asfalto avete incontrato 3 ceffi, 2 col casco integrale e uno invece no (casco blu aperto, cioè me medesimo) che stavano scendendo a cui avete chiesto informazioni e noi non siamo stati molto chiari???

tipo sti due ceffi qua (io in primo piano)

bikerscab11.jpg

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

mitici!!!!!!
eravate voi!!!!!!

(certo che siete stati chiari, del resto anch'io mi sono chiarita le idee solo più avanti, ma la discesa credo la abbiamo sgamata tutta grazie a voi!!)

:eek: :eek: :eek: :eek:


la prossima volta ci si va direttamente insieme :-o :-o :-o :-o :-o :-o !
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Marzia ricordo male o avevi una rigida?
La mitica sei tu, che ti sei fatta quella discesa con quella biclettina!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?


Grandissimissima!!!! :-x

rigida sarai tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!

quello è il mitico ramarro verde (front): non ho portato la full perchè mi son dovuta fare il ritorno in treno e lasciare la bici a muldox -che andato direttamente a sestola (si, lo so, forse non si capisce una mazza %$)) %$)) ), per tutta settimana..

la discesa non mi è sembrata difficile, del resto, ho la full da pochissimo , quindi ho lunga palestra di acrobazie alle spalle!! chiedere a bazoo per certezza!! :smile: :smile:

ma voi avete pedalato la salita??
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
marzia ha scritto:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Marzia ricordo male o avevi una rigida?
La mitica sei tu, che ti sei fatta quella discesa con quella biclettina!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?


Grandissimissima!!!! :-x

rigida sarai tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!

quello è il mitico ramarro verde (front): non ho portato la full perchè mi son dovuta fare il ritorno in treno e lasciare la bici a muldox -che andato direttamente a sestola (si, lo so, forse non si capisce una mazza %$)) %$)) ), per tutta settimana..

la discesa non mi è sembrata difficile, del resto, ho la full da pochissimo , quindi ho lunga palestra di acrobazie alle spalle!! chiedere a bazoo per certezza!! :smile: :smile:

ma voi avete pedalato la salita??

ops :specc: scusami (anche con il ramarro :eek: )

ahimè, abbiam pedalato...infatti eravamo morti...poi con quella giornatina...anche a stare fermi si faticava...
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
ops :specc: scusami (anche con il ramarro :eek: )

ahimè, abbiam pedalato...infatti eravamo morti...poi con quella giornatina...anche a stare fermi si faticava...

grandissimi...con quelle bici!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

si, davvero tanto sudore... :???: :???:

e le spalle ustionate!! :maremmac:

in più muldox ha spaccato la catena che eravamo quasi in cima, ma già salendo aveva problemi, quindi siamo saliti facendo una sosta dietro l'altra.. :ueh:

a carbuta poi, siamo inizialmente scesi verso calice...dopo un km circa ho realizzato che la macchina era a feglino..
:mrgreen:
:specc: :specc: :specc: :specc:

:cry:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
... La mitica sei tu, che ti sei fatta quella discesa con quella biclettina!
marzia ha scritto:
rigida sarai tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
quello è il mitico ramarro verde ... la discesa non mi è sembrata difficile ...
:smile: Corr@@@@@ ... ogni volta che usi il termine "biciclettina"
vieni puntualmente bastonato!!! :soffriba:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Marzia ricordo male o avevi una rigida?
La mitica sei tu, che ti sei fatta quella discesa con quella biclettina!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?


Grandissimissima!!!! :-x

@ marzia certo :prega: :-? 8-)

@ cabinaro ho consigliato io 8-) l'H alla ragaSSa ed al ragaSSo perchè in bici il giorno prima ho avuto modo di notare che se la cavicchiano :cool: :prost:

mi raccomando ma&mu vi aspetto per il prossimo belindayhttp://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=30987 per farvi conoscere le altre discese del melogno :sbavon: :mrgreen: stavolta faccio io da "guida" però si risale col furgone :smile:
 

wollo

Biker tremendus
X CORRA: ricordati la cascata...ci devi portare!!!
x Marzia: se venivo con voi l'avrei riconosciuto corra!! Ma in fondo eravate voi che dovevate venire con me...e quindi corra non l'avremmo incontrato... :-P ....Vado a lavorare che è meglio.... :specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo