Girin Giretto - da Tarvisio a Gorizia (o Trieste)

Kosso

Biker tremendus
Ola,

il giorno 24 Giugno io e un paio di amici prenderemo il trenino (uno dei primi della mattina) da Trieste fino a Tarvisio.
Da li andremo in direzione Slovenia per il passo del Predil e scenderemo giù fino a Nova Gorica per poi rientrare a Gorizia per riprendere il treno fino a casa.
Abbiamo 10 ore per arrivare a Gorizia, magari si arriva li ancora vispi e perciò non è escluso che chi può fa fino a casa in bici.
Noi siamo tutti in MTB, magari ci si mette light (io metto le semislick da 1.9 al posto delle 2.3), ma l'andatura sarà bighellonante quasi cicloturistica. L'importante è divertirsi e fare un'impresa da 100km.

Al momento siamo in 3 ma romperò i marons a colleghi e amici per sta pedalata.

info più precise al nostro sito:
http://xoomer.virgilio.it/venerdibike/
sulla pagina "Gite in cantiere"

Lunedì posto un po' di orari dei treni.

ciaux
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Rock'n Rolling ha scritto:
Forse vengo anche io....ma se c'è solo asfalto,con la bici da strada...

NO, con la bici da strada non ti voglio io... se vieni con la bici da strada mi porto 5 chili di chiodini da quadri che semino pian pianino davanti a te ogni 10 km....
devo farti fare un'opera di convincimento da chi sappiamo noi?
 

Kosso

Biker tremendus
Ola,

ecco gli orari per Sabato 24:

da Trieste a Tarvisio
- Start TS 06.36 arrivo a UD 08.03 (cambio), start a UD 08.17, arrivo a Tarvisio 09.06 (06.54 a Sistiana/Visogliano, 07.03 Monfalcone, ok 2°cl e trasporto bici)

da Gorizia per Trieste:
- Start GO 17.14, arrivo TS 17.59 (17.35 Monfalcone, ok 2° cl e trasporto bici)
- Start GO 18.11, arrivo TS 18.56 (18.32 Monfalcone, ok 2° cl e trasporto bici)
- Start GO 18.40, arrivo TS 19.32 (19.03 Monfalcone, 19.11 Sistiana/Visogliano, ok 2°cl e trasporto bici)
- Start GO 19.52, arrivo TS 20.46 (20.15 Monfalcone, 20.23 Sistiana/Visogliano, ok 2°cl e trasporto bici)
- Start GO 20.11, arrivo TS 20.56 (20.32 Monfalcone, ok 2°cl e trasporto bici)
- Start GO 20.54, arrivo TS 21.42 (21.15 Monfalcone, 21.23 Sistiana/Visogliano, ok 2°cl e trasporto bici)

Costi:
andata: ~12.65 Euro (2° cl)
ritorno: ~3.4 Euro (2° cl)
bici: 3.5 Euro (dovrebbe valere 24 ore perciò si paga una volta sola)

Okkay allora si fa !
Per scrupolo passerò dalle FFSS per chiedere info.
Io darei queste condizioni per la questione meteo:
bello = si va
variabile = si va (occhio nelle vicinanze di Uccea che piove sempre)
pioggia certa = salta il giro

Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto, tenere conto della distanza e delle ore che si sta in sella. Anche chi viene in bdc è il benvenuto :-)

Al momento i seguenti VenerdibikerS:
io me medesimo grande illustrissimo mega rompiballe Kosso :duello:
Sergiomato aka Rincon
Cups aka Teooooo
Lanfu aka Marco

ciaux

 

Kosso

Biker tremendus
ET ha scritto:
solo una curiosità: Km totali e dislivello previsti?

Ciao ET,

Tarvisio-Gorizia ~100km
Se allunghi fino a TS dipende da che parte vai. Per esempio passando per Stanjel e poi Fernetti saremo sono 163km :-((
Come dislivello il pezzo duro sta nel GPM sul Passo Predil (1156m partendo da Tarvisio che se ricordo bene sta sugli 800), poi c'è prevalentemente discesa credo fino a Caporetto poi ci stanno dei saliscendi fino a GO.

Aggiorno la lista dei venerdibikerS:
io me medesimo grande illustrissimo mega rompiballe Kosso :duello:
Sergiomato aka Rincon
Cups aka Teooooo
Lanfu aka Marco

Mighel aka Nono (colui che per il Kuk ha rotto il reggisella)


Ciaux
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Rock'n Rolling ha scritto:
Guarda che con quella sella che ho ci sto benissimo......non portare sfiga anche al prossimo.....basta quella che ti porti dietro!!!!:wink:smile::
onestamente non mi considero uno sfigato anche perchè a 14 anni, pardon 15 ho una bici da duemila iuro quindi...che si spezzi è un' altra cosa!!!:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ET ha scritto:
Giusto. Dare un prezzo a molte cose e un valore mai a nessuna
la frase che hai scritto messa così no gà senso!!
bisogna dare valore alle cose che non hanno prezzo (famiglia, amici e kakkiate varie!) e prezzo e valore affettivo agli oggetti quali bici, auto e altre kakkiate!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
sarà forse stata una critica la tua?????:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
giulio90kg ha scritto:
la frase che hai scritto messa così no gà senso!!
bisogna dare valore alle cose che non hanno prezzo (famiglia, amici e kakkiate varie!) e prezzo e valore affettivo agli oggetti quali bici, auto e altre kakkiate!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
sarà forse stata una critica la tua?????:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

non intendevo offenderti, ma leggere che non sei sfigato perchè hai la bici da 2000€ mi ha fatto ridere parecchio.
Cmq siamo off topic, quindi FINE
o-o
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
giulio90kg ha scritto:
ma no....!!!!!!!!!!!!
non hai capito cosa volevo dire!:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:

:offtopic:Bah, basta che lo capisci tu quello che intendevi dire, pirletto
I tuoi 90Kg mi sa che per il momento si son sviluppati tutti dalle spalle in giù.
e qua la chiudo sul serio
Se proprio non ce la fai a stare zitto (visti i tuoi 681 messaggi di kakkiate), per una volta replica in MP, che agli altri l'argomento non interessa :offtopic:
 

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
Tranquillo Giulio....io non intendevo che sei sfigato nel senso della vita....ma perchè ad ogni uscita spacchi qualcosa!!!!Anche io ho i miei 90 kg e facevo pure fr ma difficilmente ho rotto qualcosa.
E' che secondo me dovresti stare più "morbido" sulla sella(nei drop)e non caricare troppo il peso se no per forza che si rompe(e di conseguenza ti stufi pure te,e papi che caccia la pila!!!).:prost:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
:smile:
Rock'n Rolling ha scritto:
Tranquillo Giulio....io non intendevo che sei sfigato nel senso della vita....ma perchè ad ogni uscita spacchi qualcosa!!!!Anche io ho i miei 90 kg e facevo pure fr ma difficilmente ho rotto qualcosa.
E' che secondo me dovresti stare più "morbido" sulla sella(nei drop)e non caricare troppo il peso se no per forza che si rompe(e di conseguenza ti stufi pure te,e papi che caccia la pila!!!).:prost:
maestro...mi porti lei allora a droppare e mi insegni lei la giusta tecnica...:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
comunque nei drop anche se piccolissimi quali io faccio non stò mai seduto sulla sella anche perchè se no mi sfracellerei i maroni!!!:scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:
maestro mi porti a droppare però!!!!! no nei single track ove per avere la giusta tecnica che vuole bisogna schivare lee pietrine!!!!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo