io non ci sono mai stato, però ho trovato la descrizione di un giro che parte da Galbiate su un libretto dal titolo Lombardia in Mountain Bike , Vol. III, Brianza e dintorni di Milano. E' un percorso che gira intorno al monte Barro in senso orario, di 10 km, 400 m di dislivello.Qualcuno conosce qualche giro sul monte Barro?
o-oGrazie Ragao-o
Una volta ne feci uno con Rò che abita proprio nei dintorni.Qualcuno conosce qualche giro sul monte Barro?
o-oGrazie Ragao-o
Una volta ne feci uno con Rò che abita proprio nei dintorni.
Fu un bel giro...
Mi sa che ti conviene chiedere direttamente a lui.
Ciao.
Emanuele
che voi state percorrendo nel verso sbagliato!
Non riesco più a ricordare chi siano alcuni dei presenti nella foto... Riconosco oltre a me e a Rò solo emanuele.
Non riesco più a ricordare chi siano alcuni dei presenti nella foto... Riconosco oltre a me e a Rò solo emanuele.
ankio sul kilibarro sono stato solo con Ro (+ Aleinich)
si narrava ke fosse vietato alle bici, per cui ci andammo in notturna
ho il ricordo di salita bitumata ripidozza (ma noi meccanizzammo) e di discese hard, tecniche, esposte e belle ripide, dunque piuttosto brevi
un giro lo merita senz'altro (sempre ke non sia vietato) però il riskio è che una salita e una discesa sia un giro un po' corto e la voglia di risalire una seconda volta (a pedali, intendo) sia troppo poca, imho
già, assolutamente infallibile! al canto lo facciamo spesso (pontida/sotto il monte) e funziona sempre! però le pendenze del barro mi sembrano + ostike.... e la salita ke ho visto io era bitumata e pallosissimaC'è un metodo infallibile per risolvere quel rischio: la prima discesa deve essere fatta sul versante opposto alle auto
già, assolutamente infallibile! al canto lo facciamo spesso (pontida/sotto il monte) e funziona sempre! però le pendenze del barro mi sembrano + ostike.... e la salita ke ho visto io era bitumata e pallosissima
magari se Ro si degna di farsi vivo e di spiegarci qualcosa in più si può imbastire un bel giretto...... Ro dove sei? magari qlc1 ha voglia di andare a cercarlo su xtrail? oppure al circolo arcigay di galbiate.....