giri parmigiani-reggiani nel w-e?

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io non sto mai a casaaaaaaaaaaa :spetteguless: senti gianlu dimmi una cosa, se decidessi domenica id fare ca' del vento quindi da borzano cè la salita asfaltata....ma dopo quanto e dove inizia lo sterrato? cosi posso provare ( sempre che non mi perdo...in tal caso ti chiamo) :hahaha:
dopo circa 400 metri della salita asfaltata parte la ghiaiata...quando trovi i cavalli a sx devi girare a destra...poi fa una curva a sinistra,sale per poco e poi tornantone a sinistra...li diventa ghiaiata fino in cima!vai e torna vincitrice...vai piano altrimenti ti brasi le gambe e lunedi' dobbiamo chiamare il carro attrezzi per portarti in cima:smile::smile::smile:
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
dopo circa 400 metri della salita asfaltata parte la ghiaiata...quando trovi i cavalli a sx devi girare a destra...poi fa una curva a sinistra,sale per poco e poi tornantone a sinistra...li diventa ghiaiata fino in cima!vai e torna vincitrice...vai piano altrimenti ti brasi le gambe e lunedi' dobbiamo chiamare il carro attrezzi per portarti in cima:smile::smile::smile:




:duello:ti sfiderò lunedi......ho anche la bici nuova.....:hahaha::hahaha:
 
Finalmente il w-e si avvicina...

Io e un amico stavamo organizzando un giro sui nostri monti.
Tra le varie idee, alcune già sperimentate, altre nuove, si pensava o al blasonato giro dei rifugi sul Cusna (vedo molto di moda in questi giorni sul forum...:bum-bum-:), o al bellissimo parco dei 100 laghi tra passo del cirone e lagastrello.
Mentre quest'ultimo lo conosco già bene ed è sempre bello ritornarci, il Cusna ancora no -se non a piedi-, ed è per questo che la scelta per ora propende verso reggio...ma si accettano proposte!

Se qualcuno vuol venire...:prost:

saluti,

tom.
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
Finalmente il w-e si avvicina...

Io e un amico stavamo organizzando un giro sui nostri monti.
Tra le varie idee, alcune già sperimentate, altre nuove, si pensava o al blasonato giro dei rifugi sul Cusna (vedo molto di moda in questi giorni sul forum...:bum-bum-:), o al bellissimo parco dei 100 laghi tra passo del cirone e lagastrello.
Mentre quest'ultimo lo conosco già bene ed è sempre bello ritornarci, il Cusna ancora no -se non a piedi-, ed è per questo che la scelta per ora propende verso reggio...ma si accettano proposte!

Se qualcuno vuol venire...:prost:

saluti,

tom.


noi andiamo il 13 (vedi il post "all'ombra del gigante")

per i 100 laghi una volta che vai potremmo essere interessati, ci possiamo mettere d'accordo?
 
Si, ho visto che andate il 13...ma ho un impegno quel w-e lì. Volevo aggregarmi la scorsa domenica con il gruppo di Gianlu ma alla fine non son riuscito; e visto che parlano tutti di questo giro, ero proprio curioso di provarlo.
Per i 100 laghi volentieri, ci si sente quà sul forum e si organizza per un finesettimana.

:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo